Jane The Virgin: un trailer di oltre 4 minuti per la nuova comedy

Sta per arrivare la curiosa comedy di The Cw, guardatevi il divertente trailer


INTERAZIONI: 7

Jane The Virgin, la nuova serie che nasce come adattamento di una soap venezuelana, andrà in onda sul canale americano The CW.

La versione originale dal titolo Juana la Virgen è stata trasmessa nel 2002 su Rctv ed è durata ben 153 episodi. Attualmente sta già andando in onda anche un altro remake, sempre venezuelano, dal titolo Virgen de la Calle che si vede su UniMás.

Jane The Virgin racconta la storia di Jane (Gina Rodriguez), una giovane e semplice ragazza di origine latinoamericana che ha sempre seguito i consigli della nonna Alba (Ivonne Coll), che, molto religiosa, come la nipote, fin da quando era piccola, si è raccomandata di considerare la propria verginità come un dono prezioso.

Jane, infatti, ha deciso di aspettare fino al matrimonio per il suo primo rapporto sessuale, grazie anche al suo comprensivo fidanzato Michael (Brett Dier) che deve sempre tenere a bada i propri istinti.

Tutto però prende una piega inaspettata quando la ragazza, in ospedale per un semplice controllo ginecologico, viene per sbaglio inseminata artificialmente…

Hmmm… Incinta, ma ancora vergine, vi ricorda qualcuno? Credo che in Italia per Jane The Virgin non mancheranno le polemiche…

Comunque, ecco il trailer della comedy Jane The Virgin
http://youtu.be/nikSJFokWm0