Jailbreak iOS 7.1.1 verso la sentenza? Scatenati gli sviluppatori dei tweak

Ottime notizie per chi segue da vicino il mondo dei tweak Cydia, considerando le caratteristiche di BounceNotify

Jailbreak iOS 7.1.1

INTERAZIONI: 7

Quante volte vi è capitato di ricevere una notifica all’interno di un’app e, distrattamente, lasciarla al suo destino? In attesa di capire se ci possono essere o meno i presupposti per il passaggio dal jailbreak iOS 7 al jailbreak iOS 7.1.1, non possiamo fare altro che scoprire il potenziale di alcuni tweak Cydia che, nella loro semplicità, possono migliorare in modo significativo l’esperienza di utilizzo degli iPhone e degli iPad di nuova generazione.

Un caso emblematico, sotto questo particolare punto di vista, è rappresentato senza ombra di dubbio da BounceNotify, la cui ragion d’essere è quella di creare un piccolo ponte tra il mondo dei device caratterizzati dal sistema operativo iOS, con quelli che invece possono puntare su OS X.

Scendendo ulteriormente in dettagli, possiamo evidenziare che il tweak consente di far letteralmente “saltare” le icone delle applicazioni coinvolte dalle notifiche che sono giunte all’utente in questione, ottenendo un supporto ulteriore per non dimenticare di consultare l’input pervenuto.

Al dì là della funzionalità in sé, coloro che sono ancora nelle condizioni di poter sfruttare i plus relativi jailbreak iOS 7, avranno la possibilità di regolare sia la frequenza, sia la velocità del rimbalzo dell’icona. Insomma, un plus non da poco per gli utenti Apple più disattenti. Da non tralasciare anche il fatto che il download di BounceNotify non richiede alcun costo agli utenti interessati, mentre non manca il supporto per chi vuole saperne di più.

Lo staff che ha dato vita a questo nuovo tweak per chi dispone di un modello caratterizzato ancora dalla presenza di un jailbreak iOS 7, potrà consultare il video che ci mostra tutto il potenziale, dal punto di vista visivo, di questo interessante programmino.