Samsung Galaxy S4 mini e Samsung Galaxy S3 mini, prezzo basso e polemiche sugli aggiornamenti

Spuntano indicazioni interessanti sulle proposte dedicate ai due modelli di fascia media caratterizzati da Android

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 7

Continuano ad essere disponibili, sul web, alcune promozioni davvero interessanti per tutti coloro che hanno messo nel mirino un modello come il Samsung Galaxy S4 mini, senza tralasciare il suo predecessore, il Samsung Galaxy S3 mini.

Situazioni differenti, soprattutto per quanto concerne la faccenda dell’aggiornamento del sistema operativo, visto che il Samsung Galaxy S4 mini è destinato ad ottenere Android Kit Kat 4.4.2 nel giro di pochissime settimane, se non giorni, stando a quanto trapelato in Rete di recente, mentre il samsung Galaxy S3 mini, con ogni probabilità, non avrà modo nemmeno di toccare con mano nemmeno Android Jelly Bean 4.2.2.

Passando alla questione del prezzo, il trend interessante per i potenziali acquirenti del Samsung Galaxy S4 mini è più vivo che mai, in virtù del fatto che alcuni rivenditori, come nel caso di On Line Sorrentino, consentono ancora di portarsi a casa il modello con un esborso pari a 199 euro, il più basso di sempre dal giorno della presentazione del modello qui in Italia.

Al dì là di questi picchi, coloro che sono interessati a portarsi a casa il modello, possono farlo con una spesa che il più delle volte non va oltre la soglia dei 240 euro.

E il Samsung Galaxy S3 mini? Nonostante la delicata questione dell’evoluzione software del dispositivo, chi intendere procedere in Rete può farlo solo prendendo in considerazione proposte di poco inferiori ai 150 euro. Resta il fatto che il rapporto tra qualità e prezzo è piuttosto interessante, fermo restando che stanno arrivando sulla scena diversi modelli di fascia media che potrebbero rendere più appetibili, già durante il mese di giugno, le offerte per chi intende acquistare un Samsung Galaxy S3 mini o un Samsung Galaxy S4 mini.