HTC One M8 e HTC One M7 senza la Sense 6.0, parla la divisione italiana

Giunge da Facebook una presa di posizione ufficiale sui tempi di uscita della Sense 6.0 per i due modelli

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

Che fine ha fatto il doppio aggiornamento che milioni di utenti in possesso di un HTC One M7 e di un HTC One M8 sono ansiosi di poter testare? Bella domanda, considerando che un update cruciale (visto che porta con sé la Sense 6.0) è già alla portata di diversi utenti in giro per il mondo, ma non per chi ha deciso di portare a termine l’acquisto del dispositivo in Italia.

Come abbiamo riportato pochi giorni fa, la preoccupazione di tanti si è concentrata sull’ipotesi che l’update fosse stato sospeso dal colosso di Taiwan per possibili problematiche di natura tecnica, ma la situazione sembra essere meno preoccupante di quanto potesse essere possibile aspettarsi, considerando che il gap temporale che si è venuto a creare tra una versione e l’altra del dispositivo è del tutto naturale e figlia di un normale ciclo non soggetto a bug imprevisti

Pochi minuti fa, ad esempio, la divisione italiana della casa produttrice è stata piuttosto chiara sotto questo punto di vista:

“Ciao Vincenzo, non abbiamo un calendario paese per paese relativo alla disponibilità dell’aggiornamento, possiamo dirti che non appena raggiungerà l’Italia lo comunicheremo prontamente”.

Curioso, in aggiunta, l’approccio avuto sempre da HTC Italia nei confronti di un altro utente che, attraverso la pagina Facebook dell’azienda, ha fatto sapere di aver riscontrato nella giornata di ieri la presenza dell’aggiornamento, mentre oggi non è stato più così. HTC ha liquidato la faccenda, invitando lo stesso utente ad aspettare.

Insomma, potrebbe essere necessario attendere ancora qualche giorno, se non addirittura qualche settimana (come affermato da HTC durante lo scorso fine settimana), prima di imbattersi in questo importante duplice aggiornamento sia per l’HTC One M7, sia per l’HTC One M8.