Sonohra battono Moreno Donadoni agli MTV Awards 2014: al via il 2° round Artist Saga

Chiuse le votazioni per il primo round della categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014: scopri gli artisti del 2° turno!

MTV Awards 2014

INTERAZIONI: 7

Il primo turno di votazioni per la categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014 è giunto al termine e sul sito ufficiale della manifestazione musicale sono attive le nuove votazioni per i 16 artisti rimasti in gara.
I 32 artisti selezionati da fan via Facebook si sono sfidati a coppie e al termine della prima manche delle votazioni solo la metà di loro ha superato il primo turno classificandosi per il secondo.

Le votazioni per gli artisti del secondo turno di sfide della categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014 sono già attive sul sito . Ogni votante, che può registrarsi al sito anche via Facebook e Twitter, ha a disposizione 10 voti giornalieri e gratuiti attraverso i quali supportare i propri preferiti.
Oltre ai voti – limitati – è possibile, per ognuno degli artisti in gara, visualizzare i video caricati nella scheda artista su MTV e contribuire così alla crescita del contatore visite che donerà la possibilità di moltiplicare ogni voto ricevuto fino a farlo valere un massimo di 5 punti.

Tra gli artisti che hanno superato il primo turno di sfide della categoria Artist Saga degli MTV Awards 2014 ci sono i Green Day, che hanno battuto Luciano Ligabue, Katy Perry, gli amatissimi One Direction e Justin Bieber, che proprio in questi giorni si trova in Italia.

Il rapper Moreno Donadoni – vincitore della 12esima edizione di Amici di Maria De Filippi e coach della squadra bianca della 13esima – non ha superato il primo turno di sfide: ha totalizzato un numero di voti inferiore a quello dei Sonohra, il duo formato dai fratelli veronesi Luca e Diego Fainello, che nel mese di aprile hanno rilasciato il quarto progetto discografico, Il Viaggio.

I Sonohra si trovano attualmente in sfida contro Alessandra Amoroso, che ha superato le Little Mix, classificandosi per il secondo round.
Hanno superato il primo round anche: Avril Lavigne, Emma Marrone, Marco Mengoni 5SOS ed Emis Killa, che ha superato gli amatissimi Modà, Rihanna, Eminem, Marco Carta e Thirty Seconds To Mars.