Promozione per il Samsung Galaxy S4: i dettagli su come ottenere gratis il Samsung Gear 2 Neo

Giorni intensi per Samsung Italia, protagonista di una promo destinata a far parlare molto di sé in queste due settimane

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 37

Da alcuni giorni a questa parte si parla molto di una promozione che ha preso il via ufficialmente nella giornata di ieri e che vede come protagonista indiretto il Samsung Galaxy S4, che ora presenta un incentivo in più per essere acquistato. Al dì là di un prezzo che va abbassandosi rapidamente, considerando che diversi store online sono arrivati a proporre il modello a 350 euro e che altri cominciano ad avvicinarsi alla soglia dei 300 euro, Samsung Italia ha cercato di fare un passo ulteriore per i propri utenti.

Nel dettaglio, fino all’8 giugno sarà possibile acquistare lo smartphone Android, ottenendo in omaggio un Samsung Gear 2 Neo, il cui valore di mercato, è bene ricordarlo, si aggira attorno ai 200 euro. Come avvenuto poco meno di due anni fa con il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 WiFi, è indispensabile che lo smartphone acquistato sia dotato di garanzia Italia, con i soliti passaggi che prevedono l’iscrizione da parte degli utenti ad un servizio noto come Samsung Exclusive.

I requisiti per aderire alla promozione sono piuttosto chiari, come ribadito dalla casa produttrice attraverso la pagina web che è stata concepita appositamente per spingere questa nuova iniziativa commerciale:

• Acquista tra il 22 maggio e l’8 giugno 2014 un Galaxy S4 (modello GT-I9505/GT-I9515) con il bollino identificativo “Samsung Exclusive”.

• Registra il tuo Galaxy S4 su www.samsungexclusive.it inserendo il codice IMEI e la prova di acquisto.

• Una volta confermata la registrazione e validata la prova di acquisto, riceverai Gear 2 Neo direttamente a casa.

Ricordiamo, in ogni caso, che in Rete è disponibile il regolamento completo per sgombrare il campo da ogni dubbio e per acquistare il Samsung Galaxy S4 in piena consapevolezza.