HTC One M8 vs HTC One M8 Ace, una foto ed un tweet scatenano i rumors

Una semplice foto ha fatto scatenare gli utenti che seguono le vicende di HTC. Pronta la rivoluzione per l'audio?

HTC One M8 Ace

INTERAZIONI: 7

L’HTC One M8 Ace potrebbe essere molto più vicino di quanto si possa pensare alla sua presentazione ufficiale. Da giorni, infatti, si parla con insistenza della possibile uscita del modello in tempi ristretti e quanto comunicato in queste ore da una fonte come Evleaks, solitamente molto ben informato sulle questioni riguardanti HTC, la dice lunga sullo stato dei lavori per il colosso di Taiwan.

Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi, la novità più grande rappresentata dal nuovo HTC One M8 Ace sarebbe in qualche modo rappresentata dal fatto che i materiali utilizzati richiamerebbero l’uso della plastica, dicendo addio al metallo della versione standard dello stesso HTC One M8.

In particolare, l’immagine riportata ci mostra un HTC One M8 Ace caratterizzato dalla presenza di un doppio altoparlante nella parte anteriore del modello, a testimonianza del fatto che, ancora una volta, l’azienda potrebbe collocarsi al vertice del ranking riguardante i brand che intendono dare maggiore importanza all’ascolto della musica.

Se le cose dovessero andare così, infatti, il nuovo HTC One M8 Ace potrebbe risultare addirittura superiore al modello presentato due mesi, almeno per quanto concerne la questione dell’audio, senza dimenticare che il particolare posizionamento degli altoparlanti finirebbe con il conferire al modello anche un design differente rispetto al modello principale, che non fa mai male a chi dà grande importanza al design.

La fonte, tuttavia, non si è arrestata qui, visto che è stato sottolineato che il nuovo smartphone potrà contare anche su uno schermo pari a 4,7 pollici e non 5 pollici, come invece era stato riportato nei giorni scorsi da altri esperti del settore.

Staremo a vedere se anche nel caso del nuovo HTC One M8, un personaggio del calibro di Evleaks si rivelerà affidabile o meno.