Come promesso, Moreno Donadoni riprende l’instore tour: le nuove tappe

Riprende l'instore tour di Moreno Donadoni per il nuovo disco Incredibile: scopri le nuove date!

Moreno Donadoni

INTERAZIONI: 8

Moreno Donadoni riprende il suo instore tour promozionale per il disco Incredibile. Come promesso, non si dimentica di recuperare le date che aveva annullato per dedicarsi agli appuntamenti con il serale del talent Amici di Maria De Filippi, del quale è attualmente direttore artistico per la fase serale.

Amici 13 ha impegnato molto Moreno, coach della squadra bianca, e lo ha costretto a un periodo di pausa forzata, se così la possiamo definire, lontano dalla sua musica e dai fan che lo hanno sempre supportato. Moreno è stato chiamato a svolgere un fondamentale compito: quello di guidare la sua squadra verso la vittoria della 13esima edizione di Amici e di conquistare punto su punto le vittorie delle manche delle singole puntate.

Il rapper – vincitore di Amici 12 – ha dato il meglio di sé e ha difeso i suoi allievi a spada tratta rischiando di essere visto come arrogante ed aggressivo. In realtà, il suo intento era solo quello di proteggere i suoi ragazzi e di mettere in luce il loro talento.
Ora per Moreno l’esperienza di coach sta per giungere al termine. La semifinale di Amici 13 è già stata registrata (ma la vedremo in TV solo domenica 25 maggio) e una sola puntata manca per concludere il talent: l’ultima, la finalissima.

Svelata la data della finale di Amici 13, Moreno ha potuto riprogrammare il suo instore tour. Terminati gli impegni con Amici di Maria De Filippi è pronto a tornare per promuovere Incredibile in tutti i negozi della penisola e inizia da queste 5 date, le prime di una nuova tranche di eventi.

29 Maggio – Milano – Mondadori Corso Vittorio Emanuele
02 Giugno – Solbiate Olona – Centro Commericiale Le Betulle
07 Giugno – Lonato – Centro Commerciale Il Leone di Lonato
08 Giugno – Villorba – Centro Commerciale Panorama
15 Giugno – Perugia – Centro Commerciale Collestrada

 

Milano, Solbiate Olona, Lonato, Villorba e Perugia le città che Moreno toccherà tra il 29 maggio e il 15 giugno per presentare il suo disco, uscito ad aprile, ma altri appuntamenti promozionali saranno aggiunti presto!