Charlie Sheen e Rihanna si insultano pesantemente su twitter

Rihanna si rifiuta di incontrare Sheen e si becca una valanga di insulti gratuiti sul social


INTERAZIONI: 12

Charlie Sheen, la star di Anger Management, è sempre al centro di burrascosi avvenimenti e ieri sera ne ha combinata un’altra delle sue.

L’attore era a cena con la fidanzata Scottine, ex porno star conosciuta con il nome di Brett Rossi, per festeggiare il compleanno di lei.

Quando Sheen ha saputo che Rihanna era nello stesso ristorante, le ha fatto chiedere di poterla incontrare perché la sua compagna è una sua grande fan. La cantante ha però declinato l’invito perché c’erano troppi paparazzi appostati in quel momento.

Non l’avesse mai fatto… Sheen, al suo solito, ha reagito molto bene al rifiuto e l’ha subito insultata su twitter raccontando l’accaduto e includendo anche un: Ci dispiace di non essere abbastanza cool per meritare una benedizione da parte della Principessa (o in questo caso la scema del villaggio).

Ma l’attore non si è trattenuto e ha continuato ricordandole che manca ancora un po’ ad Halloween, però ha fatto bene a provare il suo costume prima, e le ha scritto anche che indossa una brutta parrucca…

Insomma la delicatezza di Charlie Sheen non conosce limiti!

Rihanna, dal canto suo, ha risposto all’ attacco chiamando l’iracondo Sheen vecchia regina (in inglese però queen è anche usato come dispregiativo per i gay, quindi per sapere quello che intendeva Rihanna dovremmo chiederlo a lei), e l’uomo ovviamente ha subito preso la palla al balzo ringraziandola per averlo riconosciuto come un Reale e intimandole di stare attenta ai ratti e i serpenti che stanno appostati nell’ombra intorno al suo castello

In tutta risposta la cantante ha postato un’immagine che esprime bene il suo pensiero.

Eccola: