Emma Marrone ed Emis Killa per Braccialetti Rossi Live: incontro-concerto gratuito per i fan

La fiction tv record d'ascolti diventa un concerto-evento: tutte le informazioni su ospiti e biglietti per Braccialetti Rossi Live

Braccialetti Rossi Live: info biglietti incontro-concerto

INTERAZIONI: 175

Dopo l’incredibile successo tv Braccialetti Rossi diventa un grande evento live: la fiction che ha conquistato il pubblico di Rai1 con le sei puntate in onda lo scorso inverno si trasforma in un incontro-concerto gratuito con i protagonisti della serie, gli autori delle musiche e alcuni degli interpreti delle canzoni che hanno composto la colonna sonora.

Si intitola Braccialetti Rossi Live (#BraccialettiLive) l’iniziativa promossa da Regione Marche e Palomar S.p.A. che si terrà sabato 31 maggio 2014 alle ore 15.30 presso il Palazzetto dello Sport Palasavelli di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo: per i fan sarà l’occasione di incontrare i sei attori protagonisti della fiction Carmine Buschini (Leo), Brando Pacitto (Vale), Aurora Ruffino (Cris), Mirko Trovato (Davide), Pio Luigi Piscicelli (Toni), Lorenzo Guidi (Roccoci), ma anche tanti artisti che con le loro canzoni hanno arricchito il racconto della serie tv.

Insieme agli autori delle musiche Niccolò Agliardi & The Hills e Stefano Lentini, saranno presenti Emis Killa, Francesco Facchinetti, Ermal Meta, Simone Patrizi, gli ex concorrenti di Amici 12 Greta e Edwyn Roberts, l’ex finalista di The Voice of Italy Veronica De Simone. Tra gli interpreti che interverranno in collegamento ci sono Laura Pausini ed Emma Marrone, reduci dalla performance congiunta sul palco di Stasera Laura – Ho creduto in un sogno: la popstar romagnola interverrà in diretta telefonica, mentre la cantante salentina sarà in collegamento video.

A chiedere a gran voce un evento live con i protagonisti di Braccialetti Rossi sono stati i giovani fan della serie tv record d’ascolti, facendo sentire la loro voce in decine di migliaia attraverso i social network. L’ingresso all’evento è gratuito fino ad esaurimento posti (in totale 3.000 di cui 1.000 riservati ai non residenti nelle Marche): dalle ore 11.00 del 31 maggio 2014 presso il PalaSavelli si potranno ritirare i coupon validi per l’ingresso presentando un documento d’identità. All’esterno del PalaSavelli sarà installato un maxischermo per consentire di seguire l’evento anche a chi non riuscirà ad accedere per esaurimento posti.