HTC One M8 in plastica? Rumors da un tweet e una nuova foto

Dubbi su una nuova immagine apparsa in Rete, ma HTC sembra destinata a prescindere a sorprendere tutti

HTC One M8

INTERAZIONI: 16

Da oltre un mese a questa parte, uno dei modelli Android più chiacchierati tra quelli presenti sul mercato è senza ombra di dubbio il nuovo HTC One M8, dotato di una scheda tecnica davvero apprezzabile per coloro che osservano da vicino i dispositivi che puntano sull’OS di Google.

La famiglia degli HTC One, tuttavia, potrebbe a breve arricchirsi di un nuovo elemento, visto che questa mattina la casa produttrice ha postato un nuovo tweet in cui è stato preannunciato l’arrivo sulla scena di un modello “dalle belle curve”, anche se non abbiamo ulteriori dettagli.

Fermo restando che non è da escludere la commercializzazione di un nuovo Butterfly, la sensazione è che sia leggermente più probabile la distribuzione di un nuovo HTC One M8 in plastica che, per il materiale utilizzato, oltre ad essere più leggero, potrebbe finire con l’essere meno costoso del device che abbiamo imparato a conoscere nel corso delle ultime settimane.

Scontato, del resto, che un HTC One M8 in plastica consentirebbe alla casa produttrice di ideare un modello che finirebbe col prestarsi ad un design più flessibile e probabilmente migliore, almeno per quanto concerne la questione dell’impatto visivo. Ad accentuare la curiosità degli utenti che seguono da vicino le vicende di un brand come HTC, poi abbiamo il fatto che il sito Ifanr, proprio in queste ore, ha pubblicato la foto di quello che potrebbe essere il dispositivo menzionato di recente dalla stessa azienda.

Che HTC sia davvero propensa a lanciare sul mercato un modello dalla doppia curvatura? Poche settimane e scopriremo se sarà allungato o meno l’elenco dei modelli che possono essere collocati sotto la voce degli HTC One M8, magari ottenendo una soluzione più economica.