Tutti gli ospiti degli MTV Awards 2014: Moreno Donadoni e Rocco Hunt presenti

Parata di star agli MTV Awards 2014: ecco i performers attesi al Parco delle Cascine di Firenze!

MTV Awards

INTERAZIONI: 48

Sono stati annunciati gli ospiti che calcheranno il palco degli MTV Awards 2014, attesi per il 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.
Una parata di stelle della musica italiana è attesa alla nuova edizione degli MTV Awards ed ecco annunciato il cast, tutti i nomi degli artisti che si esibiranno.

I performers degli MTV Awards 2014 sono più eterogenei che mai: appartengono al mondo dei talent, del rap, provengono da Sanremo ma tutti hanno come comune denominatore l’essere molto amati nel nostro Paese.
Moreno Donadoni, il coach della squadra bianca della 13esima edizione di Amici di Maria De Filippi, ci sarà. Da Amici è l’unico ospite ma da un altro talent, da X Factor, ci sarà Michele Bravi, vincitore dell’edizione numero 7.

Dal Festival di Sanremo 2014 ci saranno i vincitori, Francesco Renga – vincitore morale tra i Big – e Rocco Hunt, vincitore reale della categoria delle nuove proposte.
Tra i rapper ci sarà l’amatissimo Emis Killa, Marracash e il gruppo dei Club Dogo mentre le reginette del pop saranno Giorgia e Noemi, anche lei proveniente da X Factor e attualmente coach della seconda edizione italiana di The Voice.

Chiudono l’elenco degli attesi performers Ozark Henry & Francesco Rossi.

L’appuntamento con la nuova edizione degli MTV Awards è fissato per sabato 21 giugno live dal Parco delle Cascine di Firenze e in diretta su MTV Italia (canale 8 del DTT) e su MTV Music (canale 67 del DTT) dalle 21.10.

Oltre alle esibizioni degli ospiti, sul palco degli MTV Awards saranno svelati i vincitori delle categorie votabile sul sito di MTV e scelti ad insindacabile giudizio degli utenti e dei fan che tramite il web stanno supportando i propri artisti preferiti.
Tutte le 14 categorie sono votabili sul sito www.mtv.it/mtvawards e sull’app di MTV Music, inclusa la super categoria dell’Artist Saga che vede in sfida ben 32 artisti, italiani ed internazionali.