Samsung Galaxy S4 mini e Samsung Galaxy S3 mini a prezzo basso: maggio finisce con il botto

Promozioni estremamente interessanti, a fine mese, per chi vuole acquistare i due device Android

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 7

Sei curioso di scoprire come stanno evolvendo in questi giorni i prezzi di dispositivi particolarmente apprezzati dal pubblico italiano, come nel caso del Samsung Galaxy S3 mini e del Samsung Galaxy S4 mini? Allora sei nel posto giusto, anche perché l’ultima settimana ha regalato una serie di proposte interessanti per chi è alla ricerca della grande occasione in questo particolare contesto.

In particolare, registriamo promozioni davvero interessanti soprattutto per quanto concerne il più recente tra i due modelli, visto che il Samsung Galaxy S4 mini è apparso addirittura al prezzo di 199 euro su sito come On Line Sorrentino e TeknoZone, a testimonianza del fatto che l’arrivo sul mercato di altri device di fascia media, soprattutto quelli caratterizzati dal sistema operativo Android, ha avuto non pochi effetti sulle offerte.

Insomma, i ritardi accumulati dal rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat per il Samsung Galaxy S4 mini hanno avuto un chiaro effetto, visto che il prezzo è calato a livelli davvero difficili da prevedere fino a qualche settimana fa, soprattutto se si considera che il modello ha fatto registrare discreti livelli di vendite in questi mesi, soprattutto qui in Europa.

Per quanto concerne il Samsung Galaxy S3 mini, le oscillazioni sono meno significative ma ugualmente interessanti. In questo caso, le promozioni migliori per gli utenti interessati all’acquisto del modello arrivano a 149 euro, ma è probabile che il recente trend che ha accompagnato il Samsung Galaxy S4 mini, insieme alla notizia che il Samsung Galaxy S3 mini non riceverà ulteriori aggiornamenti ufficiali, possa avere in qualche modo delle conseguenze sul prezzo dello smartphone.

Non resta che attendere gli ulteriori sviluppi delle offerte per due modelli che continuano a far discutere non poco.