Inaspettato stop a How I Met Your Dad, un’altra rete?

Lo spinoff del celebre How I Met Your Mother non si farà, almeno in casa CBS


INTERAZIONI: 7

How I Met Your Dad, lo spin-off della popolare sit-com How I Met Your Mother, terminata in America a fine marzo, dopo nove stagioni, ha ricevuto un rifiuto da parte di CBS.

Secondo quanto dichiarato da Nina Tassler, presidente della sezione intrattenimento della Cbs, c’erano alcuni elementi del pilot che non funzionavano.

La rete avrebbe quindi proposto alla 20th Century Fox di rigirare il pilota del serial che doveva rappresentare la versione femminile della storia raccontata nella comedy originale, ma la casa produttrice  di How I Met Your Dad e i suoi creatori, Carter Bays e Craig Thomas, avrebbero accettato solo a condizione che poi fosse stata garantita la messa in onda della stessa serie.

La Cbs non se l’è sentita e così, visto che proprio ieri scadevano le opzioni della Cbs verso lo show la Fox è libera di vendere How I Met Your Dad ad altri network.

Secondo alcune indiscrezioni, qualche canale avrebbe già contattato la Fox per valutare il pilot.

La potenziale serie, così come prevista dai suoi autori, avrebbe come protagonisti Greta Gerwig, Drew Tarver, Tiya Sircar, Nick D’Agosto ed Andrew Santino, mentre la voce fuoricampo che avrebbe raccontato la storia ai figli della protagonista, sarebbe stata quella di Meg Ryan.

Chissà come andrà a finire per i successori di Ted & company? Tornate per aggiornamenti!