
How I Met Your Mother, la sitcom statunitense creata da Craig Thomas e Carter Bays, sta per giungere al termine della sua corsa.
La nona e ultima stagione (ancora inedita in Italia) si concluderà infatti a fine marzo negli Stati Uniti.
I fan però potranno continuare l’avventura iniziata tanti anni fa con Ted Mosby (Josh Radnor) che un bel giorno inizia (e continua per nove anni) a raccontare ai propri figli come ha incontrato la loro mamma, senza dimenticare i particolari delle avventure che ha vissuto con i suoi amici Marshall, Robin, Barney e Lily a New York.
Nel nuovo progetto televisivo di CBS al posto di Ted ci sarà Sally, quindi avremo un opposto punto di vista, quello femminile, a narrare il suo incontro con il padre dei suoi futuri figli.
Alla notizia ufficiale che si faceva sul serio con la produzione dello spin-off di How I Met Your Dad, la fanbase si è divisa a metà, tra chi non vede l’ora di incontrare nuovi amici e continuare a divertirsi con le loro storie e chi invece non ne vuole sapere nulla.
Intanto il network continua dritto per la sua strada e inizia a cercare gli interpreti del nuovo show, come ha riportato TvLine.
Tra i nuovi personaggi troveremo la protagonista Sally, una ragazza vivace, disordinata e imprevedibile descritta come una sorta di Peter Pan, dopo un anno di matrimonio con Gavin, decide di divorziare. A supportarla ci sono la sua sexy migliore amica Juliet, scatenata esperta di moda e blogger di successo, e suo fratello gay Danny un brillante avvocato sposato con l’affettuoso ed estroverso Todd che è anche uno dei migliori amici di Sally dai tempi del college. L’ultimo personaggio per cui CBS cerca attualmente l’interprete è Frank, il capo di Juliet che nutre dei sentimenti sinceri per Sally, per adesso non corrisposti.