A The Voice of Italy 2 suor Cristina e J-Ax zittiscono Emma Marrone: video in Uno su mille

Nel bel mezzo delle polemiche scatenate dalle frasi di Emma Marrone, a The Voice of Italy 2 va in scena la replica di Suor Cristina e J-Ax: ecco il video

The Voice of Italy 2: video suor Cristina

INTERAZIONI: 25

Suor Cristina vince ancora a The Voice of Italy 2: anche nel secondo Live Show, in onda su Rai2 mercoledì 14 maggio 2014, la venticinquenne di Comiso ha superato indenne il televoto, riuscendo a scampare al ballottaggio che ha visto J-Ax sacrificare Carolina Russi.

Nel pieno delle polemiche scatenate dall’intervista di Emma Marrone a Vanity Fair, con accuse di invidia e arroganza che sono piovute addosso alla cantante salentina da ogni parte, la concorrente più in vista di The Voice of Italy 2 ha risposto sul palco con un’intensa interpretazione del brano Uno su mille.

La sua performance, con tanto virtuosismi finali, le ha procurato la difesa a spada tratta dei quattro coach: la stessa Noemi, scettica sul fenomeno suor Cristina, ha definito “controversa” la sua presenza a The Voice of Italy 2, difendendo però le sue indubbie doti canore. Lo stesso ha fatto Raffaella Carrà, riconoscendo le sue qualità che vanno ben oltre il fatto di essere una religiosa.

Un insulto a chi come me è nello showbiz” l’aveva definita senza mezzi termini e col solito fare borioso Emma Marrone su Vanity Fair. Dopo la polemica via Twitter, J-Ax si è preso tutto lo spazio per zittire la cantante di Schiena lanciandole qualche stoccata velenosa.

Dopo quest’esibizione si può solo dire: questo sì che è showbiz! Ci sono haters secondo cui il gradimento di suor Cristina è dato solo dal velo: sono gli stessi per cui il rock si fa solo con indossando i pantaloni di pelle talmente stretti che si vede da dove ti partono le note. Altro che prova del nove, suor Cristina ha dato la prova del “novanta la paura”.

L’esibizione di suor Cristina ha convinto anche l’interprete originale della canzone: Gianni Morandi ha voluto commentare via Facebook la prova della giovane Orsolina a The Voice of Italy 2 congratulandosi con lei e salutando il suo coach J-Ax, che in puntata ha definito Uno su mille una delle canzoni italiane più belle di sempre.

14 maggio, ore 23 e 30. Ho seguito l’esibizione di suor Cristina che cantava “Uno su mille” in tv a “The Voice”. Brava suor Cristina! Ciao J-ax! Chi ha un dono e lo dona, ce la fa!