Un anno di Stecca: Moreno Donadoni festeggia con i fan

Stecca, il primo progetto discografico di Moreno Donadoni, compie un anno: ecco cosa è successo nella vita del rapper.

Moreno Donadoni, Stecca

INTERAZIONI: 7

Compie oggi un anno il disco d’esordio di Moreno Donadoni. Esattamente un anno fa veniva rilasciato Stecca, il disco di debutto del rapper vincitore della 12esima edizione del talent Amici di Maria De Filippi.

Su etichetta Universal Music Italia, Moreno Donadoni dava vita un anno fa al suo primo disco, un intero album di inediti contenenti tracce destinate a risuonare nelle orecchie degli italiani per molto tempo.
Stecca ha ottenuto la certificazione di Disco di Platino ed è stato presentato in tutta Italia attraverso numerosi appuntamenti firmacopie durante i quali il giovane genovese ha incontrato i fan in possesso di una copia fisica del suo disco di debutto.

A Stecca hanno fatto seguito due edizioni speciali: la special box e la special edition, rilasciate rispettivamente nel mese di giugno 2013 e di settembre 2013.

Il successo di Moreno prosegue nel 2014 con il secondo disco di inediti: è uscito il primo giorno di aprile il secondo progetto del rapper, Incredibile, che contiene collaborazioni con illustri artisti italiani del calibro di Annalisa Scarrone, Fiorella Mannoia e Antonio Maggio.
Incredibile è stato anticipato dal singolo Sempre Sarai, in duetto con un colosso della musica italiana: Fiorella Mannoia.
Moreno e Fiorella Mannoia hanno presentato il singolo nel corso del primo serale di Amici di Maria De Filippi (13esima edizione) e nel settimo serale del talent Moreno ha presentato un altro pezzo del suo disco, Semaforo Rosso. 

Non si tratta però del secondo singolo estratto da Incredibile, che è invece Prova Microfono, del quale negli scorsi giorni è stato rilasciato anche il videoclip ufficiale.

Attualmente Moreno è coach della squadra bianca di Amici di Maria De Filippi, che spera di condurre verso la vittoria dell’edizione. Nel suo team sono rimasti in due in gara: Deborah (cantante) e Vincenzo (ballerino), che Moreno difende a spada tratta supportando il loro talento inestimabile.

Alla finale di Amici 13 manca poco, ce la farà Moreno a trionfare?