Dal jailbreak iOS 7 a iOS 7.1.1: cresce il pessimismo, ma un tweak avvicina l’iPhone 5S all’iPhone 5

Un tweak consente di importante una specifica dell'iPhone 5S sull'iPhone 5. Scopriamo tutti i dettagli

Jailbreak iOS 7

INTERAZIONI: 7

Appare sempre più improbabile il passaggio dal jailbreak iOS 7 al jailbreak iOS 7.1.1, alla luce di un approccio all’argomento da parte degli hacker molto più freddo, rispetto a quanto è stato possibile riscontrare dagli utenti poco più di una settimana fa.

Nessuna alternativa, dunque, per gli utenti che hanno deciso di portare a termine l’installazione di iOS 7.1 e iOS 7.1.1, ma chi ha deciso di restare con iOS 7 può tranquillamente consolarsi con alcuni tweet a dir poco apprezzabili. Quello che prendiamo in esame oggi, nel dettaglio, è Slow-mo Mod, con il quale la funzione degli Slowmotion può essere importata anche a bordo dello stesso iPhone 5.

Come si può facilmente immaginare, ogni dispositivo è soggetto ad una serie di restrizioni che sono dettate dalle rispettive caratteristiche tecniche. Gli sviluppatori, a tal proposito, hanno fatto il punto della situazione appena è stato reso pubblico l’aggiornamento del tweak:

In generale, impostare i framerate per gli Slow Motion non è mai stato così semplice, a loro volta facilmente attivabili o disattivabili anche per quanto riguarda la registrazione dei video.

Se i limiti, da un punto di vista concettuale, non possono fare certo la felicità degli utenti, allo stesso tempo i parametri che abbiamo elencato in precedenza dovrebbero avere il merito di assicurare determinati standard di stabilità per chi utilizza non solo l’iPhone 5, ma anche l’iPhone 5C, l’iPhone 4S e l’iPhone 4.

Insomma, puntare sul jailbreak iOS 7 e non su uno dei recenti update di Apple potrebbe essere più conveniente di quanto si possa credere.