Revolution e tutte le altre serie cancellate, la vostra c’è?

Facciamo insieme un riepilogo di tutte le serie che non torneranno con una nuova stagione ad allietare le nostre serate


INTERAZIONI: 9

Revolution, il drama post-apocalittico di JJ Abrams, creato insieme a Eric Kripke (Supernatural), si ferma alla seconda stagione.

Lo show non ha mai brillato, ma nella seconda metà della seconda stagione aveva iniziato a perdere terreno e la NBC ha optato per la sua cancellazione.

Revolution, ovviamente, non è l’unico programma stoppato dalla rete del pavone che ha decretato la fine anche delle novelline Dracula, accolta tiepidamente dal pubblico e con indici di ascolto in caduta libera, e The Michael J. Fox Show di cui ha proprio sospeso la messa in onda e 7 episodi mancano all’ appello.

Dopo gli scoraggianti risultati, NBC ha deciso di sospendere anche le due nuove serie della domenica Believe e Crisis, ma non torneranno neanche Ironside, Growing Up Fisher, Sean Saves the World, Welcome to the Family e Community (che pare non sarà salvata neanche da Netflix come speravano i fan).

In casa CBS sono stati stoppati: Bad Teacher, The Crazy Ones, Friends with Better Lives, Hostages, Intelligence e We Are Men, mentre Fox ha chiuso Almost Human, Dads, Enlisted, Raising Hope, Rake e Surviving Jack.

The CW ha deciso che durante la prossima stagione televisiva non rivedremo The Carrie Diaries, Star-Crossed e The Tomorrow People, mentre la lista dei cancellati da ABC comprende The Assets, Back in the Game, Betrayal, Killer Women, Lucky 7, Mind Games, Mixology, The Neighbors, Once Upon a Time in Wonderland, Suburgatory, Super Fun Night e Trophy Wife.

Anche la vostra serie tv preferita è stata cancellata? Io ho seguito qualche episodio di Revolution che però è rimasta parcheggiata insieme a qualche altra serie che forse non riuscirò a vedere mai, per cui non ne sentirò la mancanza…