Jailbreak iOS 7 meglio dell’aggiornamento iOS 7.1.1: così si può sbloccare lo schermo

Sbloccare il display del proprio iPhone non è mai stato così semplice, grazie ad un rivoluzionario tweak

Jailbreak iOS 7

INTERAZIONI: 7

Chi cerca un motivo per resistere alla tentazione dell’aggiornamento iOS 7.1 o del suo successore, vale a dire iOS 7.1.1, può puntare su alcuni tweak Cydia estremamente interessanti, che, per forza di cose, finiscono con il valorizzare un tool come il jailbreak iOS 7.

Il riferimento, in questo caso, è a SmartTap, programmino concepito per sbloccare più facilmente lo schermo di un iPhone 5S, iPhone 5 o iPhone 4S. Attraverso il tweak in questione, più in particolare, sarà possibile rendere attivo il display del device premendo semplicemente due volte sullo schermo, mettendo da parte i tasti fisici o altri tipi di azione.

Insomma, niente più password e operazione molto più semplice per chi sblocca di continuo lo schermo, tra l’altro con il supporto di alcuni dettagli che dovrebbero limitare al massimo i casi in cui la pressione sul display dovesse essere involontaria, con tutti i problemi del caso per coloro che hanno portato a termine l’installazione del tweak.

Come sempre avviene in questi casi, è opportuno porsi delle domande per quanto concerne la questione della durata della batteria: in tal senso, gli sviluppatori hanno fatto sapere a chi ha deciso di puntare ancora sul jailbreak iOS 7 che l’autonomia non andrà incontro ad alcun tipo di problema sotto questo specifico punto di vista.

Sostanzialmente, questo tweak Cydia viene incontro a chi ha riscontrato problemi e malfunzionamenti con il tasto Power, caso diventato particolarmente diffuso per gli utenti che in questi anni hanno deciso di portarsi a casa un modello come l’iPhone 5.

Il tutto, in attesa che emergano ulteriori news per coloro che sono ansiosi di mettere le mani sul jailbreak iOS 7.1.1, visto che Winocm sembra aver adottato un approccio molto più prudente sotto questo punto di vista.