In Curriculum di Denny Lahome un duetto con Fedez: tracklist e instore tour

Annunciati i prossimi appuntamenti di Denny Lahome per il lancio dell'album Curriculum.

Deny Lahome, Curriculum

INTERAZIONI: 7

Denny Lahome ha svelato ai fan le tappe dell’instore tour promozionale per il nuovo disco Curriculum e la tracklist completa. I brani contenuti nel suo disco d’esordio saranno in tutto 12 di cui un duetto con Fedez, il titolare della sua etichetta discografica.

Curriculum esce infatti su etichetta Newtopia, la label indipendente di J-Ax e Fedez e proprio loro hanno voluto il rapper Denny nella scuderia, una volta uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi, in gara nella 13esima edizione attualmente in corso.
Denny è uscito dalla scuola e ha interrotto la sua personale corsa verso la vittoria della 13esima edizione ma questo non significa che non rilascerà un disco e che non incontrerà i fan che ha conquistato nel corso della partecipazione ad Amici di Maria De Filippi.

Curriculum – questo il titolo del disco di Denny – è stato anticipato da #melomerito e da Para Paradiso, in radio da domani, venerdì 9 maggio.
Il titolo del duetto con il rapper Fedez è invece Epic Fail che ascolteremo solo al momento della pubblicazione del disco in versione fisica e digitale, il prossimo 20 maggio.

Questo l’elenco dei brani contenuti in Curriculum:

 

Vivo Underground;
Me lo merito;
Niente;
Arrampicatrice sociale;
Pensavo di volare;
Epic fail ft. FEDEZ
Para paradiso;
Ragazza semplice;
Cerco la fidanzata;
Anche se;
Vieni con me;
Fuori c’è il sole.

 

Denny Lahome presenterà il nuovo progetto discografico attraverso una serie di appuntamenti promozionali firmacopie nei negozi di dischi italiani.
Il rapper incontrerà i fan e firmerà le copie di Curriculum, oltre ad essere a disposizione per scambiare qualche parola. L’instore tour partirà il 19 maggio da Roma e proseguirà verso Milano, Brescia e Torino. Il 23 maggio Denny sarà a Varese, il 24 a Vimercate e il 29 a Marghera. L’ultima tappa dell’instore tour si terrà a Marcianise (Caserta) il 30 maggio.

Denny via Facebook ha precisato che le tappe sono in continuo aggiornamento: nuovi appuntamenti potrebbero presto essere annunciati!