Constantine scopri il messaggio segreto della serie appena confermata

Avrà una stagione completa la serie basata su Hellblazer che parte subito con un enigma da risolvere


INTERAZIONI: 7

Constantine, lo show basato sulla popolarissima serie a fumetti Hellblazer della Dc Comics, ha avuto il via libera da NBC che ne ha ordinato un’intera stagione.

Secondo la sinossi ufficiale rilasciata sempre dalla rete del pavone, John Constantine (Matt Ryan, Criminal Minds), l’esperto cacciatore di demoni e maestro dell’occulto, è specializzato nel dare all’inferno… l’inferno, grazie alla conoscenza delle arti oscure e al suo spirito malvagio.

Poiché la sua anima è già dannata all’inferno ha smesso di lottare per il bene, ma quando Liv (Lucy Griffiths, True Blood), figlia di cari amici, viene presa di mira dai demoni, decide di tornare in pista e fa di tutto per salvarla.

La ragazza ha il dono della seconda vista, cioè  è in grado di vedere il mondo dietro il nostro mondo e prevedere eventi soprannaturali, ed è quindi una minaccia per un malvagio di cui non si conosce l’identità.

Insieme, Constantine e Liv, grazie al potere di lei e le abilità di lui, viaggeranno per il paese, alla ricerca di demoni che minacciano il nostro mondo per rimandarli da dove provengono.

La promozione di Constantine è già iniziata e NBC ha rilasciato, tramite Twitter, un messaggio segreto da decifrare e che sarà nel pilot della serie.

Siete in grado di decifrarlo? Eccolo