Comprare un HTC One M8 in abbonamento: tre piani per Wind e offerta TIM

L'HTC One M8 con il nuovo piano abbonamento Wind. Dettagli della triplice offerta e notizie dagli altri operatori TIM, 3 Italia e Vodafone.

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

L’HTC One M8 sta vendendo tantissimo in Europa, compresa l’Italia. Dopo il lancio commerciale nel nostro paese di fine aprile, è ora la volta dei primi piani abbonamento per garantire ai clienti il telefono a rate insieme a speciali tariffe mobile. Wind è l’operatore che, per primo, ha lanciato la sua offerta, abbinandola ai suoi tre piani tariffari top.

L’HTC One M8 è abbinabile con l’offerta All Inclusive Big: questa da diritto a 550 minuti di chiamate verso tutti, illimitati verso i numeri Wind, 550 SMS e 2 GB di connessione dati. Con l’aggiunta di 16 euro al mese il top di gamma sarà vostro.

Sempre l’HTC One M8 è acquistabile anche a 14 euro al mese in abbinamento alla tariffa All Inclusive Unlimeted: quest’ultima, al costo di 34 euro, da diritto a chiamate e sms illimitati verso tutti e 2 GB di internet. Ultima opzione possibile All Inclusive Unlimited Premium che per 12 euro al mese garantisce il nuovo telefono integrato con il costo standard della tariffa di 44 euro. Questa concede traffico illimitato nazionale e 2 GB di traffico internet. In più, alla promozione si aggiungono 1000 minuti di chiamate all’estero e 1 GB di navigazione sempre da oltre confine.

Oltre Wind, nessun altro operatore ha pensato ancora a piani abbonamentoo per l’HTC One M8. Solo TIM offre il nuovo device a listino ma a prezzo pieno per l’acquisto sul suo shop. Il prezzo proposto è quello ufficiale di 729 euro. Nessuna novità, incece, dalle file di Vodafone e 3 Italia che, di certo, giungeranno presto con le loro proposte visto che il vecchio HTC One è giù presente nella loro offerta.

Vi terremo aggiornati sui futuri piani abbonamento pensati per l’HTC One M8. I primi riscontri di vendite ci fanno pensare che molti vettori punteranno al telefono per accaparrarsi nuovi clienti, è solo questione di tempo.