The Pills, da stasera la webserie di successo è su Italia 1

Dopo aver sbancato il Web, il gruppetto di romani si trasferisce in tv


INTERAZIONI: 7

The Pills, la sketch comedy targata Taodue film che ha più di nove milioni di iscritti al suo canale youtube e una media di trecentomila visualizzazioni a video, arriva anche sul piccolo schermo.

Il simpatico gruppetto di ragazzi romani sta per sbarcare a Mediaset, stasera mercoledì 7 maggio andrà in onda la prima puntata di The Pills in esclusiva su Italia 1 alle 00:45 (l’orario è riportato sulla guida tv di Mediaset, dove però è indicato nella descrizione anche mezzanotte come orario di partenza, e, Pietro Valsecchi di Taodue, nella conferenza stampa di ieri, aveva indicato le 23:30…).

Il secondo appuntamento con The Pills è fissato per venerdì 9 maggio alle 00.20, le due puntate speciali, della durata di 30 minuti circa, seguiranno i due programmi cult di Italia 1: Le Iene e Colorado Cafe.

Luca Vecchi, Matteo Corradini e Luigi Di Capua, protagonisti e ideatori del progetto, si stanno comunque  preparando anche per il grande schermo, ma assicurano che questo importante passaggio non intaccherà le battute scorrette e senza censura che hanno contribuito al loro successo sul web.

Da domenica 11 maggio tutta la stagione di The Pills andrà in onda ogni settimana alle 21:54 su Italia 2, con 16 puntate da dieci minuti.

Per una pillola di The Pills 2 guardatevi i due video teaser qui sotto.