Samsung Galaxy S3 mini e Samsung Galaxy S4 mini a prezzo basso: offerte di inizio maggio

Come cambia il prezzo di due modelli estremamente interessanti per il pubblico Android? Scopriamo le novità di inizio maggio

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 140

Come sta evolvendo, ad inizio maggio, l’andamento del prezzo per due dispositivi sempre particolarmente apprezzati dal pubblico, come nel caso del Samsung Galaxy S3 mini e del Samsung Galaxy S4 mini? Sono diversi i movimenti che vanno registrati, in entrambe le direzioni, considerando che stiamo parlando di due device che consentono di andare incontro ad un interessante rapporto tra qualità e prezzo.

Scendendo ulteriormente in dettagli, possiamo ricordare che il Samsung galaxy S4 mini è disponibile in Rete al prezzo di 200 euro, considerando le proposte che sono state avanzate da siti come Cellular-Market e soprattutto il noto Amazon, senza tralasciare NeoPhoniaStore.

In questo modo, sarà possibile portarsi a casa un modello decisamente apprezzabile e che, secondo quanto riportato da diversi addetti ai lavori nel corso degli ultimi giorni, dovrebbe ricevere a breve l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2, al pari degli altri top di gamma di cui si parla tanto ogni giorno.

Passando invece al suo predecessore, vale a dire il Samsung Galaxy S3 mini, proseguono alcune offerte ugualmente interessanti, se rapportate alla scheda tecnica dello smartphone. Andando ad analizzare le promozioni più convenienti per chi intende acquistare online il modello, in questo caso registriamo offerte fino a 130 euro, anche se il mancato aggiornamento del sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 potrebbe generare in poco tempo un ulteriore abbassamento dell’asticella.

Insomma, la situazione va monitorata costantemente per chi cerca la grande occasione sul web, fermo restando le novità inevitabili, che settimana dopo settimana si susseguono, nell’ottica dell’ingresso sulla scena di nuovi dispositivi sulla scena.

Quale sarà l’impatto di questi trend sul prezzo che, a stretto giro, sarà applicato a coloro hanno deciso di portarsi a casa un Samsung Galaxy S3 mini o un Samsung Galaxy S4 mini?