A The Voice of Italy 2 una popstar internazionale: anticipazioni del 1° Live Show

Una popstar d'eccezione per la prima puntata dei Live Show: le anticipazioni di The Voice of Italy 2 in onda mercoledì 7 maggio

The Voice of Italy 2: anticipazioni Live Show

INTERAZIONI: 7

A The Voice of Italy 2 arriva il primo grande ospite internazionale: nella puntata di mercoledì 7 maggio alle 21.10 su Rai2, la prima dedicata ai Live Show, la popstar australiana Kylie Minogue presenterà il suo ultimo disco, Kiss Me Once, dodicesimo album in studio rilasciato lo scorso 14 marzo.

La cantante sarà la guest star della prima puntata di Live Show che vedrà confrontarsi le cinque voci in gara per ciascun team: Raffaella Carrà, Noemi, J-Ax e Piero Pelù hanno portato all’ultima fase di The Voice of Italy 2 i talenti che ritengono più meritevoli. In venti hanno superato le Blind Audition, le Battle e i Knockout e si sfideranno per raggiungere la finalissima di The Voice of Italy 2.

La fase dei Live Show, condotta come sempre da Federico Russo, sarà in assoluto la più spettacolare di The Voice of Italy 2: i quattro coach faranno di tutto per portare avanti fino alla conclusione del talent show i rispettivi concorrenti, arrivando perfino ad esibirsi in duetto con loro.

A differenza delle sfide viste finora, lo show si arricchirà di elementi speciali: i concorrenti di The Voice of Italy 2 si esibiranno dal vivo con l’accompagnamento dalla band di 12 elementi e del corpo di ballo. Ogni cantante diventerà così un vero e proprio performer che si esibirà in uno scenario tecnico e coreografico appositamente studiato per l’esibizione dal vivo.

Le coreografie sono realizzate da Timor Steffens insieme al resident Laccio: il coreografo e ballerino olandese, già nel corpo di ballo di Michael Jackson, ha collaborato con grandi artisti internazionali del calibro di Madonna, Whitney Houston, Beyoncé, Rihanna e Chris Brown.

Con i Live Show di The Voice of Italy 2 entra in scena anche il pubblico da casa: al termine delle cinque esibizioni per ciascun team saranno gli spettatori attraverso il televoto ad indicare le prime tre voci che accederanno al secondo appuntamento live. Spetterà poi al coach di ogni squadra salvare una delle due voci rimaste.