Cambiare operatore su Samsung Galaxy S4 ora: tariffe Vodafone, Tim, Wind e 3 Italia

Nuove tariffe ricaricabili per il Samsung Galaxy S4: il vettore che spunta per convenienza dell'offerta su chiamate, SMS e navigazione internet.

Samsung Galaxy S4

INTERAZIONI: 17

Con il vostro Samsung Galaxy S4 spendete troppo? La vostra attuale tariffa non vi soddisfa visto che per navigare, parlare ed inviare SMS a fine mese vi rendete conto di aver sborsato uno sproposito? Non vi resta che provare a cambiare operatore per risparmiare sui vostri consumi: ecco una rapida carrellata alle tariffe di maggio.

Partiamo da Vodafone. La promozione base per i possessori del Samsung Galaxy S4 è la Smart 200: la tariffa da diritto a 200 minuti di chiamate verso tutti, 200 SMS e 1 GB di RAM. Il costo è di 14,90 euro al mese. Se la vostra attenzione è maggiora sulle chiamate, con Tutti 500, potrete avere, appunto, 500 minuti di chiamate ma senza traffico dati e messaggi.

Dedicata a chi non supera i 30 anni di età, la promozione TIM “Tim Young&Music”: a disposizione, 100 minuti, 1000 SMS e 1 GB di traffico internet a 15 euro al mese. Sulla stessa falsa riga anche l’offerta Wind che offre sempre 100 minuti di conversazione verso tutti e 1 GB di traffico dati e tuttavia, solo 100 SMS. In questo caso, il costo mensile è di 10 euro.

Ultimo ma non meno importante la tariffa di 3 Italia che al momento sembra essere la più conveniente di tutte. Aderendo al piano “All-In Large 2 GB” con soli 14 euro si avrà a disposizione sul Samsung Galaxy S4 di 400 mimnuti di telefonate verso tutti, 400 SMS e come si evince dal nome della promozione anche 2 GB di traffico dati.

La vostra scelta operatore per il Samsung Galaxy S4 sarà dettata oltre che dalla convenienza economica anche dalla copertura del segnale nei luoghi di vostro interesse. Le tariffe mobile sono sempre in evoluzione e nelle prossime settimane potrebbero cambiare risultando più convenienti o anche meno appetibili. Vi forniremo nuovi dettagli appena disponibili.