Samsung Galaxy S4 mini vicino all’aggiornamento Android Kit Kat 4.4.2: nuovi indizi

C'è una nuova ragione per credere ad un rilascio imminente dell'aggiornamento Kit Kat imminente per il Galaxy S4 mini

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 7

Sempre più persone si chiedono quale sia il futuro del Samsung Galaxy S4 mini, per quanto concerne la questione relativa all’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2 e la relativa distribuzione di un firmware che dovrebbe cambiare in modo deciso il modo in cui gli utenti utilizzeranno il device.

Gli ultimi giorni hanno visto moltiplicarsi le richieste di informazioni da parte degli utenti che intendono testare l’update a bordo del proprio device, ma, come sempre avviene in questi casi, l’azienda è restata abbottonatissima, evitando di condividere indizi con il target in questione.

Il trend, comunque, sembra essere decisamente positivo per lo smartphone, considerando che in questa settimana sono stati fatti passi in avanti molto importanti, proprio nell’ottica dell’aggiornamento Android Kit Kat, a proposito di modelli che sembravano essere piuttosto indietro sotto questo punto di vista, come nel caso del Samsung Galaxy S3 e del Samsung Galaxy Note 2.

Se nel primo caso le buone notizie sono giunte direttamente dagli Stati Uniti, grazie alla compagnia telefonica Sprint, per il phablet di seconda generazione è giunta una svolta ulteriore proprio questa mattina, in India, a distanza di pochi giorni dal rilascio che è stato registrato in Francia.

Insomma, se la situazione dovesse effettivamente sbloccarsi per il Samsung Galaxy S3 ed il Samsung Galaxy Note 2, a quel punto diventerebbe imminente la distribuzione del pacchetto software per il Samsung Galaxy S4 mini, il quale, tra le altre cose, può contare su un prezzo davvero competitivo.

Da alcune settimane a questa parte, non a caso, gli utenti interessati all’acquisto di uno smartphone come il Samsung Galaxy S4 mini possono chiudere la transazione all’interno di alcuni store con un esborso decisamente limitato e pari ad appena a 199 euro.