Come una lumaca il Samsung Galaxy S2? Tre antivirus per velocizzarlo senza consumi

Un telefono come nuovo? Prova uno di questi tre antivirus completamente gratuiti


INTERAZIONI: 11

Il Samsung Galaxy S2 è un fiero compagno di viaggio, ma di tanto in tanto potrebbe anche finire col perdere qualche colpo lungo il percorso. Ti sei mai chiesto se taluni comportamenti anomali siano da imputare alla presenza di qualche virus a bordo? Se il dubbio ti rode il cervello, forse dovresti affidarti ad un buon software antivirus in grado di risolvere la questione. Oltre ai più blasonati presenti nel Play Store, oggi te ne segnaliamo qualcun altro, capace di svolgere il proprio dovere, senza stare troppo a succhiare batteria preziosa.

Antivirus & Mobile Security incide in maniera davvero marginale sull’autonomia, rimuovendo efficacemente malware e adware. Il programma offre anche la funzionalità ID Thief Candid Camera, che provvederà a scattare una foto ad un eventuale malintenzionato, nel momento in cui la digitazione della password verrà ritenuta non valida per tre volte di fila.

Se è qualcosa di semplice ed intuitivo che cerchi, allora dai uno sguardo a 360 Security, che scansionerà il tuo Samsung Galaxy S2 in intervalli periodici, e ti aiuterà a preservare la durata della batteria con altre utili funzionalità.

Nel caso in cui tu sia in cerca di un antivirus che sia innanzitutto leggero, e non appesantisca il device, allora ti proponiamo di provare CM Security, che offre tra le scansioni di sistema più veloci in assoluto, senza occupare più di 3 MB.

Come avrai notato sicuramente, ce n’è veramente per tutti i gusti. Non ti resta che scegliere dai tre il software dotato delle funzioni che più rispecchiano le tue esigenze, ed installarlo subito a bordo del Samsung Galaxy S2. Cosa te ne pare?