Moreno Donadoni sospende l’instore tour: saltano le tappe di maggio

Saltano 3 appuntamenti dell'instore tour di Moreno Donadoni: ecco la motivazione.

Moreno Donadoni

INTERAZIONI: 7

L’instore tour di Moreno Donadoni per la presentazione del nuovo disco, Incredibile, è sospeso. Questa volta le voci infondate del web non c’entrano: ad annunciare la cancellazione dei prossimi appuntamenti è stato lo stesso rapper attraverso un messaggio sulla sua pagina Facebook ufficiale.

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: A causa di impegni televisivi improrogabili si è reso necessario sospendere l’#INCREDIBILE Instore Tour. Per tanto le date del 30 Aprile Castrette di Villorba, 6 Maggio Lonato, 7 Maggio Perugia sono annullate.

Pochissime parole: la notizia della cancellazione e le tappe annullate. Questo è tutto. La motivazione? Improrogabili impegni televisivi.

Qualche dettaglio in più lo abbiamo avuto solo in seguito, con la pubblicazione dell’immagine di copertina, dove si legge che gli appuntamenti dell’instore tour promozionale sono sospesi fino al termine delle puntate del serale di Amici di Maria De Filippi.
Alla base della cancellazione dell’instore promozionale di Moreno, dunque, gli appuntamenti e gli impegni di Amici 13 che lo richiedono a Roma a fianco della sua squadra.

Tra la sua promozione nei negozi di dischi della penisola e la squadra bianca che da lui dipende al serale di Amici 13, il rapper genovese non ci pensa su neanche un istante: sceglie i suoi ragazzi e da vero leader si sacrifica lui stesso per il bene del gruppo.

Tre le tappe dell’Incredibile Instore Tour annullate: si tratta delle date del 30 Aprile a Castrette di Villorba, del 6 Maggio a Lonato, e del 7 Maggio a Perugia. Nessuno spostamento e nessun posticipo: Moreno parla di annullamento, cancellazione. Le tappe previste sono annullate, non posticipate a data da destinarsi. Una domanda quindi sorge spontanea: verranno recuperate?

Il messaggio non lo lascia capire. Forse saranno recuperate al termine del serale di Amici di Maria De Filippi o forse saranno cancellate definitivamente tutte e tre.
Non ci resta che attendere la fine del programma per scoprire cosa deciderà Moreno Donadoni!