Miglior prezzo HTC One M8 e prime consegne ufficiali via Amazon: dove trovarlo nei negozi

Il prezzo dell'HTC One M8 tra siti e negozi fisici. Spedizioni online ufficiali in partenza, dove conviene acquistare il top di gamma.

HTC One M8

INTERAZIONI: 7

Il prezzo dell’HTC One M8 continua ad essere molto variegato: sulla base del canale prescelto per la vendita, le differenze sono talmente rilevanti da rendere necessario il punto della situazione. Il focus è tanto più fondamentale oggi, visto che le prime consegne attraverso l’e-commerce ufficiale Amazon sono in partenza proprio oggi.

Partiamo proprio dal sito Amazon, all’indomani della presentazione del device, indicato dalla divisione italiana come autorizzato alla pre-vendita dell’HTC One M8: il prezzo è stato subito fissato a 729 euro, sfavorendo noi italiani rispetto ai colleghi tedeschi, ad esempio, che possono ottenerlo presso lo stesso sito nella sua versione nazionale a 100 euro in meno. Dopo tanta attesa, le consegne sono partite proprio oggi 30 aprile e e chiunque volesse procedere in  giornata all’acquisto riceverà il telefono lunedì 5 maggio.

Altri canali per l’acquisto dell’HTC One M8 non mancano. Al momento, il sito più competitivo resta GliStockisti che ha promosso uno sconto particolare fino alla mezzanotte di oggi. Per festeggiare i duecentomila fan di Facebook, sar° possibile portarsi a casa il già scontato HTC One M8 a 599 euro con ulteriori 40 euro di sconto,  con il coupon “thanks200kfb”. L’iniziativa è limitata ad un numero di 200 pezzi e non prevede spede di spedizione.

Ma non finisce qui perché, finalmente, l’HTC One M8 comincia ad essere disponibile anche nei negozi fisici. Ci riferiamo alla catena di elettronica Marco Polo Expert che lo ha inserito nel volantino valido fino al 7 maggio al prezzo di 729 euro, ossia quello ufficiale. Il top di gamma, poi, sarebbe in arrivo anche da Saturn dal 2 maggio, sempre allo stesso costo.

Le possibilità per acquistare un HTC One M8 si fanno sempre più variegate. Chiaro è che già online troverete offerte più interessanti rispetto a quelle dei negozi fisici. Se volete risparmiare, rivolgetevi pure ai siti online: i negozi fisici possono aspettare, solo fra qualche settimana potremo assistere ai primi ribassi.