Samsung Galaxy S2 Plus senza l’aggiornamento ufficiale, ma il prezzo è più basso

Quali effetti sul prezzo più basso del Samsung Galaxy S2 Plus, dopo i ritardi dell'aggiornamento Android 4.3? Scopriamolo

Samsung Galaxy S2 Plus

INTERAZIONI: 9

Come procedono le offerte per uno dei device di fascia media più apprezzati dal pubblico italiano, come nel caso del Samsung Galaxy S2 Plus? Le opportunità, per coloro che hanno messo nel mirino il popolare dispositivo (che ha sostanzialmente sostituito il Samsung Galaxy S2 nell’immaginario collettivo), non mancano nemmeno nella settimana post Pasqua, stando a quanto emerso di recente attraverso lo store di Amazon.

La piattaforma, nello specifico, consente di acquistare il Samsung Galaxy S2 Plus anche a 178 euro, fermo restando da un lato la possibilità di scegliere tra la versione bianca o blu, dall’altro la garanzia europea e le spese di spedizione che dovranno essere aggiunte al momento del pagamento.

Sono diverse le promozioni che si aggirano su questo livello di prezzo e tutte sono opera di Amazon, ma va allo stesso tempo evidenziato che nel periodo natalizio le migliori promozioni riguardanti il Samsung Galaxy S2 Plus erano state fissate a quota 200 euro.

Insomma, nel giro di quattro mesi il prezzo del Samsung Galaxy S2 Plus è sceso davvero poco, a testimonianza del fatto che la domanda per il modello caratterizzato dal sistema operativo Android  continua ad essere piuttosto alta, se si pensa che anche i rivenditori che di solito si rivelano più “economici”, in questa circostanza hanno deciso di adottare un approccio più cauto.

Insomma, nonostante siano sempre di meno le speranze di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Andoid 4.3 a bordo del Samsung Galaxy S2 Plus, le influenze sul prezzo non sono esattamente quelle che gli utenti auspicavano nel corso delle ultime settimane.

Quale sarà l’approccio da parte dei vari rivenditori nel momento in cui arriveranno sul mercato altri dispositivi appartenenti alla medesima fascia?