Suor Cristina a The Voice of Italy 2 tra sfottò e critiche: la parodia all’Ellen Degeneres Show

Continua ad impazzare nel mondo il fenomeno suor Cristina, mentre in Italia montano le polemiche: le ultime sulla star di The Voice of Italy 2

The Voice of Italy 2: parodia di suor Cristina

INTERAZIONI: 11

Continua tra polemiche e ironie il percorso di Suor Cristina Scuccia a The Voice of Italy 2: dopo l’ultima apparizione tv durante lo Knockout, la giovane Orsolina ha scatenato come sempre apprezzamenti ma anche profonde critiche. Vuoi per l’esibizionismo che non si addice ad un religioso (Papa Francesco docet), vuoi per l’inevitabile condizionamento della gara, ma anche per i dubbi sul suo reale talento dietro l’abito monacale, la partecipazione al talent show continua a far discutere sui social e non solo.

Dopo aver dilagato su Youtube con la Blind Audition sulle note di No One di Alicia Keys, suor Cristina Scuccia ha superato anche la fase delle Battle e quella dello Knockout, provocando in quest’ultimo caso l’esclusione della talentuosa Benedetta Giovagnini. Non solo. L’Orsolina è sbarcata anche oltreoceano: stavolta non con i video delle sue esibizioni, ma con una parodia nel celebre Ellen Degeneres Show.

La popolare conduttrice americana ha cavalcato l’onda del fenomeno suor Cristina Scuccia proponendo una divertente parodia nel suo show: Ellen Degeneres ha introdotto il talent Ellen’s Got Nun Talent, scimmiottando il titolo del programma ideato da Simon Cowell e usando il termine “nun” (suora) proprio in riferimento alla Scuccia.

Dopo aver proposto l’esordio di Suor Cristina a The Voice of Italy 2, immagini che hanno fatto il giro del mondo sui media di diversi paesi del mondo, la conduttrice spiega di aver cercato nei conventi della zona suore che avessero una qualche forma di talento da esibire. Ed ecco arrivare una religiosa che sa fare la ruota come una vera e propria acrobata, una ventriloqua poco abile e l’esperta di lap dance MarieClaire (come la celebre rivista). Ecco il video della parodia.

http://youtu.be/fBJu7eIHm0s

Dalle sfide di The Voice of Italy 2 allo sfottò internazionale il passo è stato breve per suor Cristina: non resta che capire se il suo percorso nel talent di Rai2 è davvero destinato a portarla alla vittoria o se, ad un certo punto, una reale competizione prenderà giustamente il sopravvento.