Senza Pensare All’Estate: Zibba presenta il nuovo singolo

Dopo Senza Di Te arriva in radio domani il nuovo singolo di Zibba: si tratta di Senza Pensare All'Estate, estrato dall'omonimo album.

Zibba

INTERAZIONI: 11

Arriva in radio domani, martedì 29 aprile 2014, il nuovo singolo di Zibba, rivelazione del Festival di Sanremo 2014. Si intitola Senza Pensare All’Estate ed è il nuovo singolo del cantautore Sergio Vallarino noto per aver scritto il singolo di Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, La vita e la felicità, insieme a Tiziano Ferro.
All’epoca del rilascio del singolo alcune polemiche erano state sollevate da Zibba: l’artista aveva rivendicato la paternità del pezzo raccontando che il cantautore di Latina non aveva contribuito alla stesura  del brano, ancora da chiarire però la veridicità delle affermazioni.

Pochi mesi dopo lo abbiamo ritovato in gara al Festival di Sanremo 2014 nella categoria delle nuove proposte dove si è aggiudicato due premi: il premio della critica Mia Martini e il premio della sala stampa radio-tv-web Lucio Dalla con il successo Senza di te. Sebbene tra i favoriti alla vittoria finale, Zibba non ha stretto tra le mani l’ambito leone d’argento, guadagnato invece a suon di televoto dal campano Rocco Hunt.

Dopo il primo singolo estratto dal suo progetto discografico, arriva in rotazione radiofonica il brano che all’album fornisce il titolo: Senza Pensare All’Estate arriverà in rotazione radiofonica domani, martedì 29 aprile.

 

Senza Pensare All’Estate  è uno sfogo, quasi un lamento, la personale preghiera di chi dopo tanta pioggia vorrebbe tornasse la bella stagione, con la serenità di aver comunque tutto ben chiaro in testa.

 

 Senza Pensare All’Estate è il nuovo estratto dall’omonimo disco di inediti che contiene 11 tracce:

 

 “Senza di te”, “Senza pensare all’estate”, “Prima di partire”, “La saga di Antonio”, “Anche se oggi piove”, “Dove i sognatori son librai”, “Nancy”, “Il mio esser buono”, “Bon voyage”, “Come il suono dei passi sulla neve”, “Tutta l’aria che vuoi”.

 

Si tratta del sesto disco di Zibba e Almalibre, già disponibile nei negozi tradizionali, in digital download e su tutte le piattaforme streaming.