Samsung Galaxy S4 mini e Samsung Galaxy S3 al prezzo più basso, svolta tra aprile e maggio

Si arricchisce la gamma di offerte per due tra i modelli Android di fascia media più interessanti per gli utenti

Samsung Galaxy S4 mini

INTERAZIONI: 7

Il Samsung Galaxy S4 mini ed il Samsung Galaxy S3 mini sono ancora oggi tra i modelli più seguiti, per quanto riguarda il prezzo applicato in Rete dalle principali piattaforme? Dando uno sguardo alle principali community del settore, sembrerebbe di sì, considerando che, tolti i dispositivi di fascia alta che richiedono costi molto più elevati, queste proposte di Samsung presentano una scheda tecnica molto interessante, ad un prezzo allo stesso tempo relativamente contenuto.

Emblematico, a tal proposito, il caso proprio del Samsung Galaxy S4 mini, visto che lo smartphone Android può essere acquistato a questo punto con una spesa che non supera la soglia dei 223 euro. In tal senso, merita una menzione Amazon, che per la versione di colore nero con garanzia Europa include con la suddetta soglia anche le spese di spedizione.

Sempre Amazon, tra le varie versioni del Samsung Galaxy S4 mini in vendita, non si spinge oltre i 240 euro, a testimonianza del fatto che per i potenziali acquirenti del popolare modello si è creato un trend molto interessante a proposito del prezzo più basso disponibile sul web. Il tutto, poi, senza dimenticare che a stretto giro sarà messo a disposizione del suddetto target l’aggiornamento del sistema operativo Android Kit Kat 4.4.2.

Chi ha pretese inferiori, dal punto di vista tecnico, può ripiegare senza alcun problema sul Samsung Galaxy S3 mini, alla luce del fatto che le migliori offerte in Rete sono ormai scese addirittura a 136 euro, grazie alla promozione avanzata dal sito Glistockisti.

Insomma, è arrivata in questi giorni la svolta tanto attesa da tutti coloro che hanno nel mirino due device come il Samsung Galaxy S4 mini ed il Samsung Galaxy S3 mini, oramai ad un prezzo più basso.