Terminate le Battles di The Voice of Italy 2: ecco chi passa ai Knockout

Concluse le battaglie di The Voice of Italy 2: ecco chi ha passato il turno

The Voice of Italy 2

INTERAZIONI: 7

La fase delle Battles di The Voice of Italy 2 è ufficialmente giunta al termine e ieri sera in TV, in prima serata su Rai Due, abbiamo assistito alla seconda ed ultima parte delle battaglie tra i concorrenti dello stesso team. Ecco chi ha superato la prova!

Dopo le Blind Auditions che hanno consentito ai coach – Noemi, Piero Pelù, Raffaella Carrà e J-Ax  di comporre le proprie squadre giudicando esclusivamente la performance senza vedere l’aspetto fisico del concorrente, The Voice of Italy 2 ha dato il via alla fase delle battaglie. Per due puntate, a coppia i concorrenti di ogni team si sono sfidati per sottoporsi al giudizio dei propri coach.
Una sfida dura e amara che costringe il coach stesso che ha preparato il concorrente e che ha vissuto con lui le prime settimane dell’accademia di The Voice ad escluderne – definitivamente – uno.

Quest’anno la produzione per ha dato la possibilità agli altri coach di salvare gli eliminati attraverso lo Steal: una volta eliminati dal proprio coach, ogni concorrente aveva la possibilità di essere rubato da uno degli altri 3 coach che avrebbe potuto salvarlo dall’abbandono del programma.

Dopo i risultati delle prime Battles della scorsa settimana, ecco chi ha superato la battaglia nella seconda puntata:

TEAM CARRA’ schiera Alessio Buscemi contro Francesco Marotta, Vittoria contro Rosy e Valentina contro Benedetta. Passano il turno Francesco Marotta, Vittoria e Benedetta.

TEAM NOEMI schiera Stefano contro Federica, Andrea contro Daniele e Giorgia contro Sasha. Passano il turno Stefano, Andrea e Giorgia ma Sasha viene rubato dalla Carrà con lo Steal e prosegue cambiando team.

TEAM PELU’ schiera Daria contro Federica, Nadia contro Andrea, Mia contro Marco e Dejanira contro Giacomo. Passano il turno Daria, Nadia, Mia e Giacomo ma Andrea viene rubato da J-Ax e grazie allo Steal prosegue l’avventura a The Voice cambiando team.

TEAM J-AX schiera Angela contro Valeria, Valerio contro Piero, Giusy contro Yvonne e Carolina contro Emiliano. Passano il turno Angela, Valerio, Giusy e Carolina ma Valeria e Yvonne vengono salvate grazie allo steal. Valeria viene rubata da Piero Pelù mentre Yvonne da Noemi e cambiano team proseguendo il percorso a The Voice.

 

Le Battles sono terminate e questa sera su Rai Due vedremo la prima puntata dei Knockout.