Dal Tramonto all’Alba: al telefono con la sensuale Santánico Pandemonium

La campagna marketing che vi renderà schiavi della sexy ballerina


INTERAZIONI: 7

Dal Tramonto all’Alba: la serie (titolo originale From Dusk Till Dawn: The Series), l’adattamento per la tv dell’omonimo film cult diretto da Robert Rodriguez nel ’96, terminerà la sua prima stagione composta da 7 episodi il 29 aprile prossimo in Usa.

Il primo ciclo di puntate è stato suddiviso in due parti e per promuovere la messa in onda degli ultimi quattro episodi, El Rey Network ha lanciato ieri una speciale iniziativa di marketing dal titolo “Slaves for Santánico”.

In Italia Dal Tramonto all’Alba: la serie è ancora inedita, ma, certamente ricorderete la famosa sensuale ballerina che avete visto nella pellicola interpretata da Quentin Tarantino e George Clooney.

Si tratta della bellissima Santánico Pandemonium che nella serie è interpretata da Eiza Gonzalez, e, grazie alla campagna promozionale,  i fan potranno chiamarla al telefono per parlare con lei.

Attenzione perché la donna cercherà di sedurvi in tutti i modi possibili e vi rivolgerà domande del tipo: Che cosa faresti per Santánico Pandemonium?

Se sarete creativi nelle vostre risposte, queste verranno inserite in alcune cartoline virtuali che saranno poi diffuse tramite Tumblr e sul sito SlavesforSantanico.com.

Qui sotto trovate il poster che sponsorizza la campagna promozionale per la serie Dal Tramonto all’Alba.

Dal tramonto all’alba: poster