Moreno Donadoni polemizza al 5° serale di Amici 13: ingiusta la giuria

Moreno Donadoni contro i giudizi delle sfide del 5° serale di Amici di Maria De Filippi: la nuova polemica del direttore artistico della squadra bianca.

Moreno Donadoni

INTERAZIONI: 10

Ieri a Roma è stato registrato il 5° serale di Amici di Maria De Filippi e oggi in rete anticipazioni e indiscrezioni si fanno spazio tra la curiosità incolmabile dei fan del talent.
Dopo aver scoperto il verdetto del serale numero 5, che vedremo in TV solo sabato 26 aprile, in prima serata su canale 5, numerose sono le indiscrezioni in rete sullo svolgimento delle prove delle due manche.

Moreno Donadoni, a capo della squadra bianca, ha già dimostrato nel serale numero 4 di tenere in modo particolare alla sua squadra e di credere fermamente nel talento di ognuno dei suoi elementi. L’eccessiva protezione a volte può sfociare in una polemica ed è quello che è successo nel 5° serale registrato ieri sera.

Nel corso della prima manche, Moreno Donadoni sembra non aver accettato uno dei punti assegnati alla squadra blu di Miguel Bosè. Tra la sua allieva, Deborah, e i Dear Jack della squadra blu, il rapper sosteneva la superiorità dell’esibizione della sua cantante, dalla voce ineguagliabile. Il voto della giuria però sembra sia andato al gruppo dei Dear Jack che, a detta di Moreno, avevano addirittura stonato.

Impossibile vedere le esibizioni: i video saranno online solo dopo la messa in onda della puntata. Per valutare noi stessi la veridicità dele affermazioni di Moreno non ci resta dunque che sintonizzarci su canale 5 sabato 26 aprile e sperare che nulla di quanto accaduto in studio venga tagliato.

Dalle prime indiscrezioni sembra che Moreno abbia suscitato una reazione da parte del direttore artistico dei blu che, sentendo la sua squadra sottovalutata, avrebbe invitato il giovane al rispetto. La saggezza di Bosè però non è servita a calmare le acque: per Moreno i punti assegnati ai blu sono quasi sempre ingiusti e non meritati.
La polemica della prima manche è stata messa a tacere dall’intervento dei professori di canto, che hanno supportato i Dear Jack spiegando che la loro esibizione era pari a quella di Deborah.