Emma Marrone al Music Summer Festival – Tezenis Live 2014? Prime anticipazioni

Nel cast del Music Summer Festival - Tezenis Live 2014 ci sarà anche Emma Marrone? L'ipotesi della rete.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone sarà tra gli artisti che si esibiranno al Music Summer Festival – Tezenis Live 2014? Potrebbe essere.
Dopo la conferma della seconda edizione della manifestazione musicale estiva targata Mediaset, il totoscommesse sui nomi degli artisti che potrebbero essere presenti sul palco è ufficialmente partito e divenuto incontrollabile nel giro di poche ore.
Tra italiani e stranieri, emergenti ed affermati, ex Amici di Maria De Filippi, ex X Factor ed ex The Voice, tanti sono i nomi dei talenti che il pubblico italiano vorrebbe trovare (o ritrovare) sul palco del Music Summer Festival – Tezenis Live.

Il primo nome ad emergere in rete è quello di Emma Marrone, già data per certa da alcune pagine fan che su Facebook anticipano di essere assolutamente certe della presenza della cantante salentina. Da dove derivi tanta sicurezza non si sa visto che il cast della nuova edizione della manifestazione estiva non è ancora stato annunciato e in via ufficiale è stata comunicata solo la conferma della seconda edizione.
Da Rocco Hunt ad Alessandra Amoroso, da Marco Mengoni ai Modà passando per l’amatissima Emma Marrone che a maggio ci rappresenterà all’ESC europeo, tanti i nomi dei possibili presenti ma ancora zero le certezze definitive.

Il Music Summer Festival – Tezenis Live andrà in onda, anche quest’anno, su canale 5 in 4 puntate, una a settimana nel mese di luglio. Sembra certo che anche quest’anno sia registrato preventivamente per consentire i vari tagli e montaggi televisivi.
Non è nota la città che ospiterà le registrazioni. Potrebbe trattarsi di Roma, ancora una volta, oppure la produzione potrebbe scegliere di cambiare location ogni anno.
Sconosciuti anche i nomi dei presentatori, i successorri di Simone Annichiarico ed Alessia Marcuzzi, e nessuna conferma è giunta neanche in merito all’organizzazione delle serate. Lo scorso anno, alle esibizioni dei Big era stata affiancata una gara tra emergenti. La formula verrà replicata?