Torna Music Summer Festival – Tezenis Live: prime anticipazioni sull’edizione 2014

Confermata la seconda edizione del Music Summer Festival - Tezenis Live: le prime notizie dalla rete.

Music Summer Festival - Tezenis Live

INTERAZIONI: 19

Torna anche quest’anno il Music Summer Festival – Tezenis Live. Nel 2014 il nuovo show Mediaset tornerà a farci compagnia in estate per la seconda edizione.
Dopo il successo dello scorso anno, Mediaset ha annunciato che per il 2014 l’esperimento verrà replicato e i fan avranno nuovamente l’opportunità di assistere alle migliori esibizioni dal vivo, gratuitamente, in piazza, e di rivederle tutte in TV, in prima serata.

Nel 2013 lo show era composto da due momenti differenti: una gara tra i giovani e un momento dedicato alle esibizioni degli artisti già affermati, in radio con i migliori tormentoni estivi.
Da Marco Mengoni ai Modà, da Moreno Donadoni ad Emma Marrone, da Alessandro Casillo al vincitore del Festival di Sanremo Giovani 2013, Antonio Maggio, alla prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live, abbiamo assistito ad una vera e propria parata di stelle.

Le registrazioni si sono tenute a Roma, nella centralissima piazza del Popolo alla fine del mese di giugno e lo show è andato in onda in 4 appuntamenti in prima serata, nel mese di luglio.
Per l’edizione 2014 ciò che è certo è la messa in onda, che seguirà le stesse modalità della prima edizione: 4 appuntamenti, uno a settimana, per le 4 settimane di luglio.

In merito all’organizzazione delle puntate, invece, è ancora tutto top secret: sarà mantenuta la stessa ricetta? Anche quest’anno vedremo la fase della gara tra i giovani e le esibizioni degli artisti dell’estate 2014?
E soprattutto: dove verrà registrato il Festival? Anche la seconda edizione sarà registrata a Roma, in piazza del Popolo, oppure Mediaset cambierà città?

Si attendono comunicazioni ufficiali, ma nell’attesa è già partito il toto-scommesse sui nomi. Quali sono gli artisti che prenderanno parte al Music Summer Festival – Tezenis Live?
In caso di gara Giovani, la presenza del vincitore del Festival di Sanremo Giovani, Rocco Hunt, potrebbe essere presto confermata.