Il nuovo video di Greta Manuzi per il singolo L’amore non è fidarsi

"L'amore non è fidarsi" è il nuovo singolo di Greta Manuzi estratto dal disco "Ad ogni costo": guarda il video ufficiale.

Greta Manuzi

INTERAZIONI: 17

Si intitola L’amore non è fidarsi ed è il nuovo singolo di Greta Manuzi, estratto dall’album Ad ogni costo.
Il brano è già in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store online ed è il nuovo pezzo scelto per rappresentare il progetto discografico di Greta Manuzi.

Reduce dalla positiva esperienza ad Amici di Maria De Filippi, nella 12esima edizione, Greta Manuzi ha rilasciato un EP, Solo rumore, e all’inizio del 2014 il primo disco di inediti, Ad ogni costo, pubblicato all’inizio del 2014.
Anticipato dal singolo Due come tutti, il disco ha consentito alla cantante di intraprendere un intenso tour promozionale nei principali negozi di dischi della penisola e di incontrare i fan italiani autografando le copie acquistate del suo nuovo disco.

Al successo degli appuntamenti firmacopie hanno fatto seguito due importanti annunci, comunicati dalla stessa Greta Manuzi attraverso i suoi profili social ufficiali.
Il primo riguarda il rilascio del nuovo singolo: è L’amore non è fidarsi il nuovo estratto da Ad ogni costo e da oggi è disponibile la clip ufficiale.
Eccola!

Il regista del video è Federico Fred Cangianiello e presto allo streaming in rete seguirà la rotazione televisiva all’interno delle principali emittenti tematiche.

La seconda notizia rivelata da Greta Manuzi riguarda invece la prima tappa del tour di concerti, che la porterà a toccare tutta la penisola e che proseguirà per tutta l’estate.

La prima tappa del Ad Ogni Costo Tour 2014 si terrà a Roma, presso il JailBreak, il 9 maggio. Sul palco Greta sarà accompagnata dagli Aison.

Negli scorsi giorni, Greta ha incontrato i fan a Chieti e (sabato 12 aprile) e a La Spezia (domenica 13 aprile), ultimi due appuntamenti dell’instore tour nei negozi di dischi per la promozione dell’album Ad ogni costo.