Come prolungare la durata della batteria del Samsung Galaxy S3 con 2x Battery

La batteria del tuo smartphone ti snerva? Provare 2x Battery eliminerà il problema


INTERAZIONI: 43

La batteria del Samsung Galaxy S3 si scarica troppo velocemente? E’ un dramma che presto o tardi colpisce tutti. Invece di disperare, concentrati sulle possibili soluzioni. In giro ce ne sono tante, ma soltanto alcune funzionano in maniera accettabile. 2x Battery è un’applicazione che consente di risparmiare la carica residua, estendendo significativamente la durata della batteria di qualche ora.

Ti stai chiedendo com’è possibile? La risposta è nella gestione intelligente ed automatica della connessione ad Internet in background, che si tratti di Wi-Fi, 3G o 4G. Installando l’apk a bordo del Samsung Galaxy S3, non dovrai più preoccuparti di abilitare/disabilitare manualmente la connessione, né tanto meno avere il timore di una mancata sincronizzazione dei dati più importanti.

2x Battery è efficiente, facile da usare, e disponibile sul Play Store, anche in forma gratuita. Grazie a questo simpatico programma, lo spegnimento del display avverrà in modo del tutto automatico, ogni volta che il dispositivo verrà poggiato capovolto sul tavolo, o riposto in tasca. È altresì presente uno speciale filtro, che riduce all’occorrenza la luminosità del display, ottimizzando i consumi, ed una piccola banca dati, dove potrai consultare l’intervallo temporale trascorso dalla ultima ricarica, le previsioni del tempo residuo e le info sullo stato di salute della batteria (tensione e temperatura).

I feedback di chi ha testato la bontà di 2x Battery su Samsung Galaxy S3 ci sono parsi molto buoni. Che ne dici di provarla anche tu? Aspettiamo i tuoi commenti in merito ai risultati ottenuti. Se ancora non sei soddisfatto, contattaci e troveremo insieme una soluzione diversa.