Jailbreak iOS 7 con il tweak Cydia che rivoluziona Viber: nuova alternativa a Whatsapp

Sono giorni di attesa per gli utenti Apple, in ottica jailbreak iOS 7.1, mentre in queste ore spunta un tweak di sicuro interesse per migliorare Viber.

Jailbreak iOS 7

INTERAZIONI: 10

Da tempo si parla di quelle che possono essere le migliori alternative a Whatsapp, per gli utenti che sono in possesso di modelli caratterizzati dal sistema operativo iOS e Android, al punto che chi ha deciso di portare a termine l’installazione del cosiddetto jailbreak iOS 7 possono ora contare su un tweak Cydia dalle caratteristiche decisamente interessanti.

Stiamo parlando di Vibrator, programmino a supporto della famosa applicazione Viber, attraverso il quale potrà decisamente migliorare l’esperienza di utilizzo del servizio di messaggistica che, circa due anni fa, ha preceduto proprio Whatsapp.

Attraverso Vibrator, più in particolare, gli utenti potranno contare su plus come la possibilità di rimuovere la spunta al proprio interlocutore, attraverso la quale quest’ultimo può venire a conoscenza che il suo messaggio è stato letto dall’utente, senza dimenticare l’opzione necessaria per poter modificare il proprio stato, senza che vi sia il limite con il quale gli utenti sono costretti ad attendere almeno 24 ore per poter operare sotto questo punto di vista.

Ancora, gli utenti che hanno deciso di puntare sul jailbreak iOS 7, attraverso Vibrator possono più facilmente rimuovere i suoni all’interno dell’applicazione, oltre al servizio che consente la geolocalizzazione, sempre attraverso Viber.

Insomma, in attesa dell’evento del prossimo fine settimana, sul quale forse si sono create troppe aspettative in ottica jailbreak iOS 7.1 (considerando che, come abbiamo premesso nella giornata di ieri, le dichiarazioni di Pod2G non sono state così spregiudicate come sembra nell’ottica del rilascio del nuovo tool), l’utenza Apple non può fare altro che accettare di buon grado le novità che giungono con cadenza quotidiana dal mondo dei tweak Cydia.

Riuscirà il jailbreak iOS 7 a garantire un’alternativa degna di questo nome al (quasi) monopolio da parte di Whatsapp?