Inizio vendite Sony Xperia Z2 domani 5 aprile: in bundle con Smartband, il punto sulle offerte


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z2
Sony Xperia Z2

Il Sony Xperia Z2 ancora non è arrivato ufficialmente in Italia ma altrove la sua commercializzazione è ai blocchi di partenza. Ben lontano da noi, infatti, a Singapore, nella giornata di domani 5 aprile, il device giungerà nei negozi degli operatori mobili e presso gli store Sony, per la vendita in abbonamento o senza piano tariffario ad hoc.

Il Sony Xperia Z2, lo ricordiamo, è stato presentato lo scorso 24 febbraio a Barcellona e da allora, sono in molti ad attenderlo, soprattutto in Europa dove il top di gamma non è giunto. Il mercato asiatico, al contrario, è privilegiato e l’inizio degli acquisti del dispositivo dovrebbe avvenire , almeno a Singapore, tra circa 24 ore.

In merito alle prime offerte disponibili del Sony Xperia Z2, vi segnaliamo come, nell’est del mondo, si stia provvedendo alla sua vendita, in bundle con lo Smartband, il braccialetto hi-tech del produttore giapponese che  monitora la nostra attività cardio-fitness ma invia anche alcuni comandi allo smartphone relativi, ad esempio, alla riproduzione audio.

E per l’Italia, quali tempi sono previsti per il lancio del Sony Xperia Z2? L’azienda non ha ancora fornito una data esatta e sta prendenso sempre più piede l’ipotesi che il lancio possa avvenire solo a fine aprile, al più tardi, ad inizio maggio. Il prezzo ufficiale, ad ogni modo, è stato già fissato a 699 euro.

Per chi volesse risparmiare qualcosa sull’acquisto, tuttavia, vi segnaliamo che il device è già preordinabile  online, ad esempio, sullo shop Expansy Europe. Lo sconto, relativo al Sony Xperia Z2, in realtà. è davvero minimo visto che il prezzo finale è di 695 euro. Il costo in esame, è chiaro, si riferisce ad un device con garanzia europea e non italiana e dunque, l’offerta, sotto questo aspetto, non ci sembra affatto appetibile.

Insomma, per vedere il Sony Xperia Z2 in vendita ad un prezzo concorrenziale si dovrà attendere ancora. Monitoreremo costantemente gli shop online come le comunicazioni ufficiali Sony per l’annuncio della partenza delle vendite. Tornate  a trovarci..