Ufficiale, Sony Xperia Z2 solo a maggio: film, musica e giochi Playstation in omaggio


INTERAZIONI: 7
Sony Xperia Z2
Sony Xperia Z2

Il Sony Xperia Z2, non ci sono più dubbi, sarà messo in vendita a maggio e non più in aprile, come si era detto in un primo momento. La notizia arriva, ufficialmente, da Sony, ora che è stato annunciato l’inizio delle prevendite in Nord America, in particolare, per l’operatore Bell.

Il Sony Xperia Z2, lo ricordiamo, lanciato lo scorso 24 febbraio al Mobile World Congress di Barcellona, aveva subito fatto registrare un grande interesse di pubblico. E per questo motivo e probabilmente anche per problemi di produzione/spedizione, che il lancio commerciale dello smartphone è stato posticipato di circa un mese e dopo  qualche smentita, a tal proposito, ora, non ci sono più dubbi.

Recandosi sul sito dell’operatore Bell, è possibile già visionare la pagina per la prevendita del dispositivo . Ancora non rivelato il prezzo ufficiale del Sony Xperia Z2 ma inserendo il proprio contatto, l’informazione verrà inviata non appena sarà disponibile. Per i paesi europei ed in particolare per l’Italia ancora non si hanno dettagli sui tempi di lancio ma a questo punto, possiamo credere ad un allineamento della strategia, grosso modo, con il mercato canadese.

Una cosa è certa, come annunciato già ieri, l’acquisto del Sony Xperia Z2 potrà essere più allettante perché venduto con una serie di plus aggiuntivi, ossia contenuti multimediali di un certo rilievo.  Grazie allo smartphone, si potrà beneficiare di tre titoli di film recentissimi a scelta  tra quelli Sony. Ancora, 30 giorni di prova del servizio Music Unlimited e alcuni giochi Playstation in versione mobile.

Un pacchetto ricco, dunque, per il Sony Xperia Z2 che, a questo punto, crediamo essere riproposto in toto anche per il mercato italiano ed europeo. Il lancio dello smartphone impermeabile e resistente all’acqua, potrebbe dare una grossa scossa al mercato, nonostante concorrenti del calibro delll’HTC One M8 e del Samsung Galaxy S5: la pensate allo stesso modo?