Jailbreak iOS 7 e iPhone 5S al grande giorno, attesissimo tweak Cydia tra poche ore (video)


INTERAZIONI: 9
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Lo abbiamo anticipato nei giorni scorsi, ma ora non ci sono più dubbi sul fatto che, in data odierna, avremo modo di imbatterci in una novità molto importante e interessante per gli utenti che hanno deciso di puntare sul jailbreak iOS 7, rinunciando a conti fatti all’aggiornamento del sistema operativo iOS 7.1.

Stiamo parlando dell’arrivo sulla scena di un nuovo tweak Cydia, vale a dire il noto Auxo 2, che, come noto, avrà il compito di rivoluzionare il multitasking proprio di iOS 7 a bordo di dispositivi come l’iPhone 5S e l’iPhone 5. Alla luce dell’annuncio che è stato distribuito durante lo scorso fine settimana, nel dettaglio, sappiamo che da oggi il programmino dovrebbe essere a disposizione del target in questione, andando ad introdurre una serie di novità che potrebbero mutare l’esperienza d’utilizzo dei modelli.

Diversi gli elementi di rottura che possiamo individuare attraverso il video che ci è stato proposto dagli sviluppatori, non solo dal punto di vista del design di Auxo 2, ma anche per quanto concerne le funzionalità che verranno garantite all’utenza Apple. Ad esempio, il passaggio da un’applicazione all’altra, all’interno del multitasking, sarà molto più veloce e intuitivo: avremo modo, infatti, di imbatterci in un menù a scorrimento e, fermando il dito su una determinata applicazione, questa finirà con l’aprirsi in modo automatico.

In aggiunta, per attivare il multitasking sarà sufficiente spostare il dito dal basso verso l’alto sul display del’iPhone, mentre la chiusura delle stesse app potrà avvenire finalmente anche attraverso un’unica operazione.

Insomma, in attesa che nella giornata di oggi arrivi il tanto atteso annuncio per chi può ancora contare sul jailbreak iOS 7, non resta che prendere visione del filmato che tanto ha fatto parlare di sé in questi giorni.