The Mentalist 6: da stasera la stagione conclusiva in prima tv


INTERAZIONI: 7
The Mentalist 6
The Mentalist 6

The Mentalist, la serie televisiva statunitense di CBS creata da Bruno Heller, torna in onda stasera in Italia in prima tv esclusiva da oggi 1° Aprile (no, neanche questo è un Pesce d’Aprile) con gli episodi inediti della sesta, e anche ultima, stagione dello show.

Da stasera alle ore 21.15 su Premium Crime, canale pay della piattaforma Mediaset Premium, comincia il conto alla rovescia, che durerà ben 22 martedì, per la chiusura definitiva della saga di John il Rosso.

Finalmente sarà messa la parola fine al mistero che gravita attorno al serial killer che ha ucciso anche la moglie e la figlia di Patrick Jane (Simon Baker), un collaboratore dell’ufficio federale del CBI (California Bureau of Investigation) che usa il suo particolare talento di mentalista per risolvere i casi.

Una delle particolarità di The Mentalist è quella di inserire sempre nei titoli degli episodi il termine red (trad. ita. rosso) o altre parole che rimandano al colore, come blood (sangue), cherry (ciliegia)…, un chiaro riferimento al nome dell’assassino ricercato da Jane, Red John (John il Rosso).

La puntata di stasera si intitola Fiori rossi nel deserto, buona serata con la premiere di The Mentalist 6.