Jailbreak iOS 7 ad una svolta: fissato un appuntamento il prossimo 2 aprile


INTERAZIONI: 7
Jailbreak iOS 7
Jailbreak iOS 7

Il jailbreak iOS 7 si appresta a vivere un’altra tappa molto importante per il suo processo di crescita, considerando che in settimana pare sia stato fissato un appuntamento molto atteso da parte di coloro che da anni seguono le vicende di questo particolare mondo.

In particolare, il 2 aprile dovrebbe essere rilasciata la seconda versione di Auxo,  grazie al lavoro che è stato portato avanti direttamente dal team di A3Tweaks. Stiamo parlando di uno dei tweak Cydia maggiormente apprezzati dagli utenti Apple, considerando la lunga serie di plus che vengono e che verranno messi a disposizione di chi deciderà di testarlo.

Scendendo maggiormente in dettagli, come evidenziato dagli sviluppatori, Auxo 2 fa sì che diventi possibile il passaggio da un’applicazione all’altra del multitasking, semplicemente attraverso uno swipe dal basso verso l’altro, evitando di conseguenza di dover passare per lo stesso multitasking e per la Home del device.

Lo stesso movimento, poi, consente anche di poter attivare in modo rapido e semplice il multitasking. In aggiunta, poi, si potranno chiudere anche tutte le applicazioni in background e, tramite ulteriore conferma da parte degli stessi utenti, si potrà ottenere la certezza nell’effettuare l’operazione in questione.

Unico aspetto negativo, a proposito della sua compatibilità: al momento, infatti, non viene garantita la possibilità di “sostenere” il tweak attraverso un iPad. Altro svantaggio da tenere in considerazione, nell’ottica di coloro che hanno deciso di puntare sul jailbreak iOS 7, si riferisce alla questione “economica”, visto che gli utenti interessati ad Auxo 2 dovranno effettuare il pagamento per il suo download, a prescindere che ci si ritrovi in possesso della prima versione del tweak.

Insomma, un altro valore aggiunto per chi ha rinunciato all’aggiornamento iOS 7.1, optando invece per il jailbreak iOS 7.