Diretta streaming della presentazione HTC One 2 (HTC M8)


INTERAZIONI: 7
HTC One 2
HTC One 2

C’è grandissima attesa, in queste ore, per la presentazione ufficiale di un modello come l’HTC One 2, meglio noto come il cosiddetto HTC M8. In particolare, la diretta streaming prenderà il via a partire dalle 16 di oggi, con un evento che già in queste ore sta facendo discutere moltissimo, viste le enormi aspettative da parte di chi segue da vicino le vicende della casa produttrice.

ore 16:48. Si chiude anche l’evento di New York.

ore 16:46. Priorità a Paesi come Australia, Taiwan, Regno Unito, Germania, Francia, Cina. In Italia solo ad aprile.

ore 16:44. Jason Mackenzie, presidente di HTC America, parla della distribuzione, immediata in alcuni Paesi, come il Regno Unito.

ore 16:42. La conferenza stampa di Londra, intanto, è già terminata.

ore 16:41. I tool e i filtri della fotocamera permettono di lavorare su più oggetti anche dopo aver effettuato lo scatto.

ore 16:39. Curioso che i tempi dell’autofocus siano i medesimi del Samsung Galaxy S5 (0,3 secondi).

ore 16:36. La fotocamera può mettere a fuoco anche più di un oggetto, mentre emergono conferme sulla funzionalità degli highlights (Zoe).

ore 16:34. Uno sguardo ai colori del nuovo HTC One M8:

HTC One M8

ore 16:31. Come sempre, focus anche sull’audio, con un altoparlante interno 25% superiore.

ore 16:28. Cambia anche l’interfaccia della fotocamera (ora la fotocamera Ultrapixel è una certezza), che dovrebbe essere più intuitiva rispetto al passato.

ore 16:26. Grandi passi in avanti sulla durata della batteria, superiore del 40% rispetto all’HTC One.

ore 16:25. La fotocamera frontale è pari a 5 megapixel.

ore 16:23. Jonah Becker ci dice tutto sul design del nuovo dispositivo.

ore 16:20. HTC TV con social feed integrati!

ore 16:18. Si parla anche di Blinkfeed, parte integrante della Sense 6.0, con molti più contenuti rispetto a prima!

ore 16:13. Chou comincia a parlare dell’innovativa Duo Camera.

ore 16:10. A seguire una prima immagine, live dall’evento.

HTC One M8

ore 16:08. Appena andata in onda la sequenza video, con cui abbiamo visto per la prima volta l’HTC One (M8).

ore 16:06: Orgoglio nell’affermare che HTC One è stato lo smartphone più venduto di sempre per la casa produttrice.

ore 16:03. Iniziato l’evento. Sul palco Pete Chou.

ore 15:53. E’ già noto il nome ufficiale del device: HTC One (M8).

ore 15:49. Grande attesa per il doppio sensore della fotocamera posteriore. HTC rispetterà le attese della vigilia?

ore 15:44. Prime indiscrezioni sui colori dell’HTC One 2 (HTC M8): Gun Metal Gray, Silver, Gold e Black. In arrivo, in un secondo momento, l’inevitabile versione Google Edition.

ore 10:45. In attesa di conoscere se le specifiche del nuovo HTC One 2 (o HTC M8) saranno confermate o meno dalla casa produttrice, in queste ore stanno spuntando in Rete addirittura le foto relative alla possibile confezione del modello, fermo restando che non è possibile avere già da ora ulteriori dettagli sia sulla data di uscita del dispositivo qui in Italia (e ovviamente nel resto d’Europa), oltre ovviamente alla questione del prezzo.

HTC deciderà o meno di attuare una strategia aggressiva sotto questo punto di vista, con un prezzo da subito vicino alla soglia dei 500 euro? Impossibile prevederlo già da ora, nonostante le indiscrezioni incoraggianti che sono emerse nel corso degli ultimi giorni, senza dimenticare che, purtroppo, non è da escludere che un’informazione di questo tipo possa essere tralasciata anche durante l’evento di oggi, come fatto spesso e volentieri da Samsung durante la presentazione dei suoi top di gamma più recenti.

Ricordiamo che è in corso, tramite un sito appositamente creato da HTC, il countdown ufficiale che, a partire dalle 16 di oggi, ci mostrerà la diretta streaming dell’evento, attraverso il quale potremo finalmente sapere se la casa produttrice andrà a confermare o meno tutte le aspettative che si sono venute a creare attorno allo stesso HTC One 2, o HTC M8.