Già in aggiornamento il Samsung Galaxy S3 Mini Value Edition in Italia: e la versione standard?


INTERAZIONI: 7
Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy S3 Mini

Il Samsung Galaxy S3 Mini è un dispositivo dalla grande diffusione commerciale, nel nostro paese: è per questo motivo che, nei giorni scorsi, la notizia dell’avvento della sua  versione Value Edition ha destato non poco interesse, soprattutto per il discorso aggiornamento che, mentre sul vecchio modello, sembra essere bloccato, sul nuovo, probabilmente, saranno più che celere.

Detto, fatto: è di queste ore la notizia che il Samsung Galaxy S3 Mini Value edition, serigrafato Vodafone in Italia, anche se ancora in procinto di essere diffuso commercialmente da questo vettore, ha già ottenuto, l’update Android 4.2.2. fresco fresco di rilascio.

il firmware Vodafone per il Samsung Galaxy S3 Mini è l’I8200XXUANC1 con data build recentissima, ossia del 3 marzo e peso pari a 714 , 7 MB. Si tratta di un update identificato, è chiaro, con codice diverso rispetto a quello rilasciato, invece, per le standard edition sia NFC che non NFC.

Per chi se li fosse persi, infatti, gli ultimi aggiornamenti ufficiali per il Samsung Galaxy S3 Mini risalgono al 4 marzo per i modelli no brand senza NFC e e per quelli TIM con chip NFC, rispettivamente, nelle due varianti, I8190XXANA2 e I8190NXXAML1, ma sempre per Android 4.1.2. Il nuovo arrivato, al contrario, prima ancora della sua uscita ufficiale italiana. già gode di Android 4.2.2 e di certo, continuerà  a  beneficiare di più recenti roll-out nei prossimi mesi.

Sul futuro del vecchio Samsung Galaxy S3 Mini, per il momento, l’azienda non ha fornito nessun feedback: quindi, non possiamo dire se e quando, appunto verrà aggiornato: il primo update della Value Edition, al contrario, sembra informarci che le vendite, in tal senso, sono prossime e proprio come altre nazioni europei (ad esempio i Paesi Bassi), ben presto, vedremo il telefono serigrafano e non, disponibile all’acquisto. Come sempre, vi terremo aggiornati.